Giovanna Botter-A, inviata RAI da Beijing, non credeva alle sue fosche orecchie ("fosche" in quanto incrostate di cerume) quando le si é presentata la possibilità di spalare il suo letame mediatico contro Cina ed Iran.
Adesso, con la Cina uscita dall'emergenza grazie alle draconiane ed efficaci misure di contenimento e contrasto, non le é rimasto che vociferare e spandere menzogne sulla Repubblica Islamica.
Un Paese di 80 milioni di persone, dove tuttavia i contagiati sono meno che in Italia, i morti anche e dove, come dimostra l'immagine in apertura, la missione dell'OMS è rimasta "impressionata" dalla capillarità, dall'efficienza, delle misure di prevenzione del contagio e di cura dei casi conclamati di Coronavirus.
Un'ulteriore dimostrazione di come, se volete scampare alle balle del mainstream, non vi resti altra alternativa che sostenere (in primis economicamente) gli outlet di informazione libera ed indipendente, come questo.
I link a PayPal e a Patreon sono a vostra disposizione in questa stessa homepage.
La scelta é vostra, o informazione alternativa a un (piccolissimo) prezzo, oppure le balle della Befana Botter-A, aggratis, coi complimenti della NATO, della CIA, di Sion e dell'UE.
Noi contribuenti dobbiamo mantenere queste merde essiccate , per quanto ?
RispondiEliminaMolto meglio mantenere la Veritas di Kahani, coi link qui disponibili!!
EliminaContro le letamate della bottera, contro le stronzate popotamike del cazzeten...Kahani! E SAI COSA LEGGI!
RispondiEliminaLa cosa incredibile é che quel cretino del kazzettn continua a scrivere commenti, che ovviamente Kahani filtra, come dimostrato l'altro giorno
EliminaDeve essere un mentegatto, che vive con la 104 e non ha un cazzo (anzi, un kazzetsky) da fare!
EliminaSono sicuro che alle minchiate che racconta attraverso la cloaca televisiva non ci crede neppure lei, quindi per sdrammatizare pensavo di dedicare alla sproloquiante una canzoncina carina " la befana vien di notte con le scarpe ....."
RispondiEliminamarte
giovedi 12 marzo ore 9 in diretta web,testimonianze dall'iran e una strategia per affrontare il coronavirus. pazienti e dottori dei focolai iraniani racconteranno come affrontano l'emergenza o come ce l'anno fatta.
RispondiEliminalivestream:https://livestream.com/kfssi/ksw youtube:https://www.youtube.com/channel/UCtQzN7XLiLvTpyUnQAa1mRw