Paolo, ci stai dicendo che l'armata rossa sta acquistando missili balistici dall'Iran? Oltre che qualche mercenario da Hezbollah! Non è che i russi se la stiano passando proprio benissimo ...
L'altro giorno ho letto, mi pare sul corriere, che Mosca avrebbe (ormai i giornalai usano solo il condizionale per pararsi il culo) fatto arrivare 50 esperti di esplosivi, "di quelli che facevano i barili bomba" da impiegare in Ukraina...non sto nemmeno ad elencare la miriade di cazzate che implica un articolo scemo come quello che avevo letto. Povero occidente, ormai i giornali sono come novella 2000, Gente ...solo carta da tenere dal parrucchiere.
Se non fosse perché lo Stato paga i giornali con fondi pubblici, i giornalai, questi non avrebbero di che vivere, tutto ciò che deriva da costoro è solo sterco inutile anche solo per coltivare perché tossico.
La ginnastica mentale di certi idioti... Grazie per la tua presenza Kaporedattore Kahani
RispondiEliminaPaolo, ci stai dicendo che l'armata rossa sta acquistando missili balistici dall'Iran?
RispondiEliminaOltre che qualche mercenario da Hezbollah!
Non è che i russi se la stiano passando proprio benissimo ...
Ma pensi che sia possibile? E se pure per assurdo fosse, quando mai il 'guardian' ha detto qualcosa di affidabile su Iran e Russia?
EliminaL'altro giorno ho letto, mi pare sul corriere, che Mosca avrebbe (ormai i giornalai usano solo il condizionale per pararsi il culo) fatto arrivare 50 esperti di esplosivi, "di quelli che facevano i barili bomba" da impiegare in Ukraina...non sto nemmeno ad elencare la miriade di cazzate che implica un articolo scemo come quello che avevo letto. Povero occidente, ormai i giornali sono come novella 2000, Gente ...solo carta da tenere dal parrucchiere.
EliminaSe non fosse perché lo Stato paga i giornali con fondi pubblici, i giornalai, questi non avrebbero di che vivere, tutto ciò che deriva da costoro è solo sterco inutile anche solo per coltivare perché tossico.
RispondiElimina