domenica 20 luglio 2014

Incessante la risposta della Resistenza! 150 razzi sulle città sioniste! Colpito a morte il comandante della 'Golani'!!

Nonostante i diabolici sforzi delle truppe sionaziste per aumentare sempre più il numero di civili inermi martirizzati sotto le macerie delle loro case ogni tentativo dei Generali di Tel Aviv di smorzare l'efficienza militare della Resistenza Palestinese sta rivelandosi inutile visto che solo nella giornata di oggi ben centocinquanta razzi di ogni tipo e dimensione sono piovuti su tutte le località della Palestina occupata.

Intanto continuano i combattimenti di terra e abbiamo la notizia che, nei dintorni dell'ex-aeroporto internazionale di Gaza (totalmente distrutto dai sionisti molti anni fa) un tank invasore é stato distrutto completamente da un team di 'panzertoter' palestinesi che lo ha colpito a distanza ravvicinatissima con una granata a razzo.

Nel corso di altri combattimenti abbiamo il piacere di comunicare che il comandante della brigata supposta di "elite" dell'esercito sionazista, la 'Golani' é rimasto gravemente ferito ed é stato subito evacuato verso un ospedale delle retrovie. Ghassan Alian, un traditore mezzo druso che si é fatto mercenario dei sionisti é stato sostituito nel suo ruolo dall'ebreo David Zieff.

12 commenti:

  1. Arrivano solo brutte notizie per i civili "Palestinesi",ma sul campo militare le perdite Israeliane sono alte! anche le figarò Francese riporta le notizie. Solo in Italia abbiamo una stampa ancor piu' asservite delle altre in Europa.

    RispondiElimina
  2. Il missile usato contro i panzer sionisti sarebbero Sagger, 30 più vecchi dei Kornet ma non meno micidiali, soprattutto se ammodernati dagli ingegneri iraniani.....Indegna la feccia drusa che si fa utilizzare dai sionisti secondo la classica strategia del divide et impera. Federico

    RispondiElimina
  3. Le Figaro.fr dà un cifra di morti sionisti molto più vicina a Palaestina Felix che ai media di regime: 15 morti solo sabato. Probabile che siano di più, nonostante non escano mai dai panzer e si limitino a bombardare le abitazioni dal cielo e dai blindati. Federico

    RispondiElimina
  4. beh,nonostante il dolore per la strage di salaya penso che 13 morti tra le fila degli aggressori siano un buon numero.Se si riuscisse a mantenere una buona media giornaliera tra qualche giorno potrebbero anche smetterla secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione! con questa media dovrebbero smetterla,anche perchè i "sionisti", non si possono permettere certe perdite,non hanno neanche il ritmo demografico degli Arabi. Secondo me, questo è solo un assaggio! in quanto piu' avanti ci sarà lo scontro contro Iran, Hezbollah,Siria. Sion non vuole ACCETTARE il nucleare pacifico "Iraniano", per adesso stanno solo guadagnando tempo. Creando ISIL,NUSRA; stanno impegnando severamente Iraq eSiria per non farli intromettere oggi,nel frattempo VORREBBERO risolvere almeno il fronte sud; per quello che sarà il futuro confronto. Ma la resistenza "Palestinese", non demorderà, questo è solo il mio pensiero.

      Elimina
    2. I bastardi hanno perso gli uomini,mettendosi cosi a sparare a raffica sul quartiere (VENDETTA) hai capito un po'? tipo i bombardamenti Americani a tappeto su Norimberga.

      Elimina
  5. Io dico solo una cosa: bisogna pregare ogni Dio del mondo che l Iran riesca a fabbricare qualche razzo atomico cosi cominceranno i veri fuochi d artificio sui cieli di Tel Aviv. Ovviamente non dev essere nulla di molto grosso senno semmai la razza ebrea dev essere sterminata i territori occupati non potrebbero essere più abitati per via delle scorie,comunque forza Iran,forza Hezbollah,forza Palestina e ovviamente forza Siria

    RispondiElimina
  6. Signiori, dobbiamo corregger ci, atuale guerra in Palestina nn è musulmani contro ebrei, è Palestina (( la giustizia)) contro sionismo.
    Mi ricordo che ofrivano soldi per ogni ebreo che trasferiva Israele, ebrei iraniani avevano mandato una campagna che la nostra identità iraniana nn è in vendita.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  7. La tattica dei tunnel sta funzionando cmq bene! E' l'equivalente del tunnel Cu Chi che nel Vietnam piegò gli americani costringendoli alla resa!!! Federico

    RispondiElimina
  8. Pare che abbiano catturato un terrorista: tal Shaul Aaron. Ne sapete niente?

    RispondiElimina