Una delegazione della direzione del Partito Socialista della Nazione Siriana si é recata in visita ad Ahmed Jibril, fondatore e leader storico del PFLP-GC. Ziad Maalouf e Melkart Ataya, hanno incontrato Jibril e hanno discusso con lui varie questioni riguardanti la Resistenza all'occupazione sionista e la possibilità di scambi di prigionieri con il regime ebraico.
Jibril e i suoi ospiti hanno riaffermato che, nonostante accordi temporanei come quello in vigore tra Gaza e l'entità sionista possano avere la loro utilità, la Resistenza armata é l'unica via per arrivare alla totale liberazione della Palestina.
"Lotta, Sacrificio e Vittoria rappresentano una scelta a cui le nostre organizzazioni si sono consacrate senza possibilità di revisione o retromarcia".
Altri argomenti toccati dal loro dialogo sono stati la situazione attuale in Libano e Siria, dove questi paesi sono direttamente sottoposti ad attacchi e cospirazioni proprio per il loro ruolo di sostegno politico e pratico verso la Resistenza palestinese.
Nessun commento:
Posta un commento