lunedì 14 luglio 2014

Importanti dichiarazioni di Ahmed Jibril del PFLP-GC sulla preparazione militare di Gaza contro incursioni sioniste!!

Ahmed Jibril, Segretario Generale del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina-Comando Generale, all’emittente al Mayadeen ha raccontato, per la prima volta, il passaggio delle armi dalla Siria alla Resistenza Palestinese, a Gaza «Quello che sto dicendo è la prima volta che lo racconto. Il passaggio delle armi siriane alla Striscia di Gaza è avvenuto prima che Hamas, purtroppo, adottasse una posizione ostile nei confronti della Siria. I siriani hanno dato Hamas molte cose, e questo lo sappiamo. In più, abbiamo creato un centro di ricerca tra noi, i fratelli di Hamas e la Siria, e sto dicendo questo per la prima volta.

Nel deserto siriano ci sono stati esperimenti con tutti i tipi di razzi, a corto, medio e lungo raggio. Inoltre, i fratelli in Siria hanno dato ai fratelli nel movimento di Hamas missili anti-carro, anche adesso nelle loro disponibilità. Perciò io vi dico che per il nemico israeliano non sarà "una passeggiata nel parco", nel caso tentasse di invadere la Striscia di Gaza. I nemici sionisti avranno i propri carri armati distrutti, così come avvenne durante l'aggressione del 2006 contro Hezbollah; questi sono gli stessi carri armati distrutti in Ayta al-Sha'b, in Aytaroun e vari posti in Libano.

Queste sono le armi esistenti (nella Striscia di Gaza). Inoltre, i fratelli di Hezbollah, hanno consegnato ai fratelli di Hamas e di tutte le fazioni della Resistenza nella Striscia di Gaza, armi di alta qualità. Inoltre, anche i fratelli nella Repubblica islamica dell'Iran hanno fornito le armi, dove il Sudan le ha custodite, in seguito sono state inviate alla penisola del Sinai, dove i nostri fratelli arabi nel Sinai, le tribù, li hanno trasferiti attraverso i tunnel che erano aperti».

2 commenti:

  1. Li vedo paurosi e vigliacchi i sionisti; per edesso sono molto titubanti negli scontri faccia a faccia! loro preferiscono bombardare a tappeto dall'aria. Vedremo! ma per i civili "Gazawi",spero finisca tutto al piu' presto,aspettando altre occasioni, per esempio quando ci sarà il confronto finale da nord (Hezbollah) dal Golan (Syrian Army) sopratutto dal sud di Gaza. Cioè una miriade di fuoco sul popolo (non popolo) piu' infame esistente sulla faccia della terra. Con pazienza Iraq e Siria; spazzeranno via ISIL,NUSRA,cosi da poter aiutare per bene i fratelli Palestinesi.

    RispondiElimina
  2. La catena di solidarieta' sta funzionando ... per i sionisti sarebbe un errore madorbale invadare a terra ... questa volta farebbero la fine come in Libano ... ma ora andrebbe peggio per loro ...i palestinesi sono addestrati e soprattutto motivati ... per quanto riguarda il "confronto finale" non ci scommetterei molto ... non credo che avverra' , nessuna forza attuale e' in grado di immaginare una guerra di eliminazione di Israele ... e' pura fantasia.Quello che invece si puo' raggiungere e' la compketa evacuazione dei sionisti dai territori occupati illegalmente dal 1967, un obbiettivo piu' alla portata e che soprattutto trova ora anche degli appoggi internazionali da parte di alcune nazioni ... questa e' la strada

    RispondiElimina