Il Governo russo ha annunciato che rivedrà presto il blocco alle importazioni di prodotti alimentari nei confronti di una decina di compagnie ungheresi, una decina di aziende greche e otto aziende cipriote.
E' evidente l'intenzione di Mosca di 'ricompensare' con un trattamento preferenziale le coraggiose posizioni assunte da questi paesi nell'offrire una sponda critica dall'interno dell'Europa alla subservienza ai 'diktat' americani che sono sfociati nelle assurde sanzioni economiche contro la Russia, cui é stata data adeguata risposta col blocco degli acquisti alimentari nei confronti dell'UE.
In questa maniera Budapest, Atene e Cipro salveranno contratti per centinaia di milioni di Euro e centinaia se non migliaia di posti di lavoro. L'italietta atlantica che si prepara a 'festeggiare' settant'anni di occupazione militare americana invece continua ostinatamente a voler perdere tre miliardi di Euro di esportazioni agroalimentari verso il colossale mercato russo.
Chi é causa del suo mal pianga sé stesso.
e non solo l'esportazione alimentare ,ma anche quella di macchine utensili!Vabbe' che il mondo e' grande e si puo' esportare altrove,ma insomma!IO comunque nel pasticcio Ucraino non vedo grande voglia di pace,da quando Putin ha ricordato che i Russi in 25 giorni sono a Kiev [con le loro truppe] e da quando hanno inviato i loro militari in aiuto ai filorussi dell-Ucraina dell'Est e' chiaro che anche gli Ucraini di Kiev [da sempre sotto il giogo russo],non sono molto amichevoli!
RispondiEliminaSi puo' chiedersi,noi europei cosa c'entriamo nella faccenda?
Ma siamo al nocciolo del problema,accettiamo che una nazione nostra vicina mangi una fetta del territorio dell'altra?Domani potrebbe toccare a noi!
....Putin ha ricordato che i Russi in 25 giorni sono a Kiev [con le loro truppe] e da quando hanno inviato i loro militari in aiuto ai filorussi dell-Ucraina dell'Est e' chiaro che anche gli Ucraini di Kiev [da sempre sotto il giogo russo],non sono molto amichevoli!....
EliminaTu hai il cervello malato! Sei sempre te anonimo, con i tuoi commenti ambigui del cazzo. E' del tutto INUTILE che ti spertichi in questi commenti falsi.
Carissimo anonimo tu spari stronzate a raffica e senza fondamento. Oltretutto la tua funzione di disturbatore la svolgi malissimo, trovati un lavoro più decoroso e non rompere alla gente che si informa.
RispondiEliminaGrandissimo pezzo di somaro, l'Armata Russa a Kiev volendo ci arriva non in 25 giorni ma in 25 ore con le soste negli autogrill per la colazione, la pipì e la scopata con quella troia di tua madre!
RispondiEliminaNessuno lo ha notato ma l'ottimo Soighu ha promesso di ritirare le Forze Russe dall'Ucraina appena Poroschenko avrà ritirato le forze ucraine dalla Kamchakta.
Ivan Demarco Orlovo
Rispondo a tutti e due Christian e Anonimo : io leggo Palestina Felix due -tre volte al giorno, non mi sembra di avere una funzione di "disturbatore" nè di avere il "cervello malato", cerco semplicemente di "comprendere",senza "vendere il cervello all'ammasso"!
RispondiEliminaIo rispetto il vs pensiero , e non scrivo che sono tutte balle!
Palestina Felix è una fonte di notizie e di pensieri di varia estrazione
A volte sono d'accordo con le idee e con le notizie,a volte no.
Non faccio propaganda per una parte o l'altra
Dispiace che questo sia visto come un "disturbo" e che i miei commenti vi sembrino " ambigui".
Io non svolgo alcun lavoro di disturbo,scrivo semplicemente per cercare di comprendere:se i vs commenti saranno chiari e senza offese,saranno certamente utili!
Caro Ivan,potevi risparmiarti le parolacce e darmi la notizia...ne avrei preso buona nota, ed avrei potuto comprendere meglio la situazione Ucraina ( che è abbastanza complicata ,tutti e due i contendenti raccontano verità e " coperture" la "ruggine" fra Ucraina e Russia non è nata adesso!)
RispondiEliminaBuona serata!
Tu sei quello che vuole "comprendere" .Non ti rispondo al posto di Ivan Demarco Orlovo, che certamente non ne ha alcun bisogno, ma il fatto che tu sia sempre così gentile anche quando mandano tua madre (giustamente ) a fare i pompini, mi rende inquieto, sembri una macchina. Ed è per questo e naturalmente per altri motivi che ho già specificato in altri commenti di risposta, che assolutamente non mi fido di te. Non so se sei un brigadiere o un provocatore, per me è la stessa cosa, così ti mando con tutto il cuore a fare in culo o se preferisci a prenderlo da i tuoi cari amichetti ukronazi a kiev .
EliminaAuguri e buon pro ti faccia!
RispondiElimina