Il Profeta Maometto, nella sua grande saggezza, inserì la prescrizione del digiuno del Ramadan nel Corano per far sì che anche i ricchi e i privilegiati, sentendo il morso della fame, si mostrassero più caritatevoli e misericordiosi verso coloro che sono costretti al digiuno anche in altre occasioni.
I takfiri e i wahabiti (come ben dimostrano le ripugnanti scene dei banchetti dei principi di Casa Saoud, Casa Al-Thani e altre consimili dinastie) trasformano il sacro mese del Ramadan in una scusa per dedicarsi a nauseanti orge alimentari non appena scatti il primo minuto di oscurità, rispettando la prescrizione nelle forme, ma svilendola e sbeffeggiandola nei fatti.
I loro manutengoli dell'ISIS e delle altre formazioni terroristiche che martirizzano l'Irak e la Siria non si comportano diversamente, soprattutto in quelle località dove essi si sono installati da più tempo e dove, per ora, non sono ancora minacciati dalle armi vendicatrici della Repubblica Siriana e dell'Irak libero. A Mosul come a Raqqa i miliziani del 'Daash' occupano i saloni dei migliori alberghi e ristoranti dei quartieri più ricchi e consumano quantità prodigiose di cibarie e bevande (e, si dice, anche di alcolici) nei loro 'festini' serali e notturni, mentre i cittadini siriani e irakeni che languono sotto il loro giogo soffrono di penuria di tutto.
Si apprestavano a farlo anche a Wadi Halar, nel Sud della città di Mosul, quando un cuoco irakeno costretto a cucinare per loro ha deciso in un atto di coraggio e dignità, di aggiungere copiose quantità di un composto tossico (apparentemente usando un prodotto di pulizia per la cucina) alle loro vivande.
Mentre i convitati dell'ISIS iniziavano a contorcersi in preda alle fitte e a vomitare sui tavoli imbanditi, il cuoco si é dato alla fuga; in conseguenza del suo gesto 45 terroristi sono morti e un altro centinaio é stato salvato venendo trasportato al più vicino ospedale per essere sottoposto a una violenta lavanda gastrica.
Ben fatto!
Eroe!! Meriterebbe una medaglia al valore
RispondiEliminaSpero che riesca a nascondersi fino all'arrivo delle truppe irakene!
Eliminaè un fegataccio di sicuro, a rimetterci la pelle con quella gentaglia ci vuole un secondo!
RispondiEliminaun mito!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBuon appetito ai takfiri !!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina