Dopo i tre villaggi e la base militare conquistata ieri anche le località di Al-Sabaqiyah, Hadedeen, Madajin Zeitouneh e Thaknah al-Kabdar sono cadute in mano alle forze governative mentre i loro difensori di Ahrar Sham, FSA e Al-Nusra sono dovuti fuggire precipitosamente.
??????? ?????? ??????? ????? ?????? ?????? ???? ??? ??????? ???? ??????? ????? ???? #???_???
Posted by ??????? ??????? ??? ?????? ??????? 2? on Friday, October 16, 2015
Subito i "panzanifici" terroristi sono scattati in azione raccontando fantasiose storie di controffensive e di località riconquistate ma, a smentire le loro affermazioni, sono arrivati gli aggiornamenti dal campo di battaglia che parlavano della caduta di Al-Shughaydilah e della cima di Tal Shaghib.
Fedeli alla loro miopia e superficialità gli osservatori militari Usa e NATO (la NATO avendo distrutto la secolare sapienza militare europea per sostituirla con una brutta scimmiottatura dei metodi 'made in usa') non sono riusciti a vedere nelle offensive nel Nord-Est di Latakia, nella Piana di Al-Ghaab e nel Nord di Hama le manovre preparatorie di un 'colpo decisivo' che, secondo lo scrivente, é proprio quello che stiamo apprezzando ora intorno ad Aleppo.
Dispiace "Andrea Grande", non si possa godere lo spettacolo,oppure lo faccia di nascosto come un bavoso che guarda dalla serratura di una porta delle sue panzane - (offensiva su Damasco operazione vulcano 2?) - Bye ciarlatano !
RispondiEliminaMuoia la NATO con tutti i filestei. Prepariamoci gente, perchè non manca molto prima che la guerra arrivi in Europa.
RispondiEliminanonostante gli errori che fa la Nato, sono ben felice che la guerra non arrivi in Europa come voleva il Califfo..
EliminaI tempi delle crociate sono molto lontani!
Quanto alla Nato, è nata per autodifesa e deve ritornare ad essere un sistema di autodifesa, attualmente è un pastrocchio! Questo è colpa anche degli europei che continuano a non essere uniti ed indipendenti da altri!
Poi se paesi come la Turchia, fanno i comodi propri utilizzando il paravento della Nato, devono essere buttati fuori, senza se e senza ma!
Che Dio ci conceda la vittoria ...
RispondiEliminaAleppe pape satan aleppe!
RispondiEliminaMa quel grande di Andrea Grande che fine ha fatto? Perché non ci aggiorna sulla imminente contro-offensiva per espugnare Damasco e costringere Assad a fuggire con l'elicottero sul tetto?
RispondiEliminaLa vittoria
RispondiEliminaè vicina ma bisogna creare altre basi aeree per aumentare le incursioni contro questi vermi assassini, fino alla eliminazione completa
Si togliesse la pressione su Kveris cosi da poterla usare a pieno regime sarebbe un passo molto importante. Sono a pochi km, bisogna solo aver pazienza.
EliminaPer suleiman kahani,
RispondiEliminaPrima di tutto grazie per le info che pubblichi ogni giorno ... vengo alla mia richiesta ... puoi fare il punto della guerra con le fazioni coinvolte, e la loro posizione rispetto al governo di damasco (alleati, non belligeranza, guerra) e possibilmente la loro consistenza militare.
Ho letto da poco che i drusi sono passati da neutralisti a governativi per via dell'occupazione di al qaeda ... ma ne sono molto poco dei vari schieramenti
GRAZIE
http://www.corriere.it/esteri/15_ottobre_16/siria-guerra-come-combattono-russia-iran-ribelli-anti-assad-america-analisi-guido-olimpio-de185b8c-7434-11e5-846d-a354bc1c3c5e.shtml
RispondiEliminaDi invito a leggere non tanto o non solo l'articolo ma soprattutto la discussione di superg52. Io l'ho trovata interessante
superg52 scopre l'acqua in mare...su queste pagine siamo TUTTI per il BLOCCO EURO-ASIATICO, non 'dal Libano alla Cina' ma 'DA FINISTERRE A VLADIVOSTOK E DA CAPO NORD A CAPETOWN'...ridicole le repliche di un idiota anglofilo che si firma 'lord sinclaire' e che di nome farà TONI CACACE...che vive ancora nel passato angloamericano
Elimina