Nella giornata di ieri il SudEst della Provincia di Homs si é animato di combattimenti quando la 120esima Brigata della 2a Divisione Siriana insieme a forze ausiliarie e milizie siriane ha imposto il completo controllo sul colle di Al-Turakis vicino a Qurayteen.
A fianco dei soldati dell'Esercito Arabo Siriano si sono schierati uomini della Brigata Shoughour al-Sahra, della milizia NDF di Homs, delle unità volontarie del Partito Baath e dell'SSNP.
Tal al-Turakis si trova a ovest di Qurayteen ed era una delle poche alture ancora sotto il controllo dei takfiri dell'ISIS.
Attualmente si hanno notizie di intensi passaggi di cacciabombardieri russi che stanno colpendo convogli di terroristi che cercano di raggiungere Qurayteen per rinforzarne le difese.
Vogliamo sapere tutto su Qadr H,F. Israele smetterà di colpire la Palestina un giorno.
RispondiEliminaAhimè certo che se dovessi avere un unico colpo in canna e decidere chi dovrei sparare fra un bastardo del battaglione azov o un lurido takfiro non saprei chi scegliere:l' ucraino seguace di Bandera con la svastica sulla pelata oppure il balordo eretico?
RispondiEliminaLex
Li metti in fila indiana, tiri un colpo da 7,62X39 kurz e via.
EliminaA bruciapelo c'è posto anche per un terzo sub umano del genere.
Sarebbe ora! questa della presa di Qurayteen,sta diventando una telenovela!
RispondiElimina