I commando di Souhail Hassan (Forza Tigre) e la 67esima Brigata della 18esima Divisione Corazzata sono riuscite, con 48 ore di intensi combattimenti a mettere in sicurezza tutta la fascia di territorio a Nord della città di Palmyra/Tadmur, liberata diverse settimane fa ma a Nord della quale erano ancora segnalate minacciose presenze di gruppi takfiri dell'ISIS.
Adesso la possibilità di nuovi attacchi alla zona Nord della storica città é praticamente azzerata: eventuali puntate takfire dovrebbero prima scalare il Monte Al-Mazar e poi superare la Base dell'Unità 550, prima ancora di poter solo infastidire i difensori della cittadina.
Gli ultimi sopravvissuti dei gruppi terroristici scacciati indietro si sono dovuti rifugiare sui versanti del ripido Monte Murbat al-Hassan, in un'area estremamente inclemente ed accidentata, che probabilmente abbandoneranno molto presto.
Le chiedo ancora di approfittare del suo spazio.
RispondiEliminaSe avete qualche secondo andate semplicemente su queste pagine e cliccate "annulla" accanto all'ultima modifica. In questo modo ristabilirete la mia versione cancellata all'istante dal vergognoso branco di admin sionisti.
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione:Attacco_di_Itamar&action=history
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione:Giudea_e_Samaria&action=history
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Attacco_di_Itamar&action=history
GRAZIE ANCORA!
Venga pure a sollecitare l'aiuto del mio pubblico che io fin d'ora lo invito caldamente a prestarle!
Elimina
RispondiEliminahttp://en.abna24.com/service/middle-east-west-asia/archive/2016/04/20/748614/story.html
se confermato sarebbe un grandissimo colpo fatto dall'esercito siriano