Un altro attacco contro l'Aeroporto di Deir Ezzour si é concluso da poco; questa volta i terroristi dell'ISIS hanno cercato di sfondare a Sud della fascia di rispetto intorno all'aerostazione, tra Al Muriyah e Al Jafra, ma ancora una volta si sono scontrati contro una difesa impenetrabile.
Dopo sei ore continue di combattimento é sembrato che i tagliagole del 'Daash' dovessero ritirarsi e invece hanno reiterato il loro urto spostandone leggermente la direttrice; questa 'reprise' di offensiva é durata altre due ore prima di dissiparsi a sua volta senza ottenere alcun risultato.
Secondo quanto riportato dai comandi locali siriani almeno trentaquattro terroristi: Algerini, Marocchini, Sauditi, Tunisini e Irakeni sono stati trovati cadavere dopo la fine delle sparatorie.
Che si sappia, per questi maiali mercenari, che combattere per i bastardi assassini takfiri, equivale a morte certa senza sepoltura
RispondiEliminad'altra parte se non muoiono contro i siriani vengono ammazzati dai loro capi....hanno veramente poca scelta!
RispondiElimina