mercoledì 25 maggio 2016

Nell'anniversario della loro più bella vittoria gli Hezbollah distruggono carovana takfira vicino Flita!

Il 25 maggio 2000 le forze di occupazione sioniste che fin dal 1982 avevano scempiato l'integrità territoriale del Libano occupandone la verdeggiante zona meridionale fuggivano lasciando i loro sciuscià dell'SLA a disperdersi di fronte alla trionfale avanzata degli Eroi della Resistenza.

Quel giorno è diventato uno dei più importanti anniversari del calendario storico politico di Hezbollah ed è significativo che proprio in questa data un commando di combattenti di Nasrallah abbia inflitto gravi perdite a terroristi takfiri che cercavano di usare i dintorni di Arsal come loro base.


Chi ha cacciato i soldati di Ehud Barak non può certo permettere che scarafaggi dell'ISIS o di Al Nusra percorrano impuniti le valli e i colli del Paese dei Cedri, per questo gli Hezbollah hanno teso una letale trappola alla colonna motorizzata dei terroristi nei pressi di Flita, sul versante libanese della frontiera con la Siria.

Centrato il veicolo di testa con un ATGM magistralmente guidato sul bersaglio i combattenti sciiti hanno poi distrutto il resto del convoglio a colpi di lanciarazzi e mitragliatrice uccidendo dozzine di estremisti.

7 commenti:

  1. avanti con lo spazzare via le vipere takfire perché si avvicina la liberazione delle fattorie di sheba e le alture del golan

    RispondiElimina
  2. Gli USA, per rafforzare la messa in scena della "grande battaglia" del bene contro il male, hanno messo in campo i B52. Ovviamente quelli dell'Isis, avvisati, sapranno bene quando, dove e come evitarli, meno la popolazione civile.

    Vipera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al posto dei russi ne tirerei giù uno "per sbaglio", rendendo in parte il favore dell'aereo abbattuto sul Sinai (in parte, perchè lì sono morti innocenti civili)

      Elimina
    2. non mi sembra che gli egiziani abbiano dato la colpa dell'aereo nel abbattuto nel Sinai agli USA,c'è qualche notizia in merito?

      Elimina
  3. poichè gli USA hanno avuto il permesso di entrare in Siria solo in 2-3 corridoi aerei con gli A10,dove è previsto il bombardamento con le B52? in Irak?Dove?

    RispondiElimina
  4. Onore ai combattenti col drappo giallo!

    RispondiElimina