Non si arrestano le operazioni militari siriane nella provincia meridionale di Daraa, in particolare attorno a Daraa al-Balad dove un certo numero di postazioni e basi del fronte wahabita Al Nusra é finito nel mirino di una task force composta dagli uomini della 5a Divisione Corazzata, dai miliziani dell'NDF locale, dai volontari delle Brigate Baath e da combattenti di altre sigle minoritarie.
Diverse decine di militanti sono stati eliminati e gli avamposti eretti sul fianco Est della scuola di ostetricia sono stati demoliti e distrutti.
Soldati regolari, miliziani e volontari sono stati coinvolti in scontri con terroristi anche in tre quartieri meridionali di Daraa: Al-Badou, Al-Karak e a NO del ponte di Al-Kariyeh al-Gharbiyeh. L'Esercito Siriano ha anche inflitto dure perdite ai terroristi nei dintorni di Ibta.
con i carri c'è poco da fare..ti buttano giù un isolato in poco tempo..è solo necessario ricevere il comando e qualche foto dai droni con le coordinate!
RispondiEliminaQuanto tempo passa fra la foto dei droni e la ricezione delle coordinate da parte dell' equipaggio dei carri armati???? Nel frattempo il nemico fa la nanna sdraiato sui TOW!!! Sveglia, grande stratega!
Eliminaquindi li stanno strinando su tutti i fronti, ottime notizie, agli isisraeliani verranno le emorroidi.
RispondiElimina...ogni tanto, qualche cartina (con scritte NON in arabo!) per vedere il progresso delle operazioni. Grazie !
RispondiElimina