mercoledì 16 novembre 2016

Hadi al-Ameri della Milizia Badr: "Liberato l'Irak andremo in Siria ad aiutare il Presidente Assad e i suoi soldati!"

Hadi al-Ameri, eroico leader dei Battaglioni Badr, una delle prime milizie sciite ad accorrere in soccorso della patria irakena minacciata dagli sgozzatori del califfato nero, ha dichiarato in una sua recente intervista ai media del suo paese che il compito dei suoi uomini non terminerà e non si arresterà una volta estinta anche l'ultima favilla di takfirisimo "Daash" in Mesopotamia.

La dichiarazione é ricchissima di significato perché vuol dire che entro poche settimane migliaia e migliaia di combattenti dall'alto morale, dal buon equipaggiamento, dall'ottimo addestramento (marca IRGC iraniana) ed esperti nelle forme più pericolose di combattimento: casa per casa, sminamento, bonifica esplosivi, tunnel sotterranei etc, arriveranno in Siria sulle ali della vittoria "in casa" pronti a schiacciare l'ISIS anche a Deir Ezzour, a Raqqa, in provincia di Hasakah e così via.



Non é chiaro se le parole di Ameri si riferissero SOLO ai Battaglioni Badr o in generale anche ad altre formazioni delle Hashd al-Shaabi, ma comunque anche se si trattasse solo della "sua" organizzazione sarebbe un grande aiuto per la causa siriana.

11 commenti:

  1. ATTENZIONE! ATTENZIONE!

    HO SCOPERTO L'ESISTENZA DI UN PEDO-SION-TAKFIRO MOLESTATORE NON SOLO DI CAPRE E CAGNE MA ANCHE DI ALTRE NUMEROSE E VARIE SPECIE ANIMALI NON TUTTE DA CORTILE E VOGLIO SEGNALARLO AL SIGNORE KAHANE E A TUTTI GL'AMICI DELLA RESISTENZA DI QUESTO SITO SI CHIAMA STEFFANO D'ANDREA E SU SITO DI UN PICCOLO PARTITO FA PROPAGANDA PER ISIS E CONTRO IRAN, MILIZIANI VOLONTARI, SIRIA E ASSE DI RESISTENZA, STATE ATTENTI PROBABILMENTE E' AGENTE E RECLUTATORE DI ISIS LUI STESSO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosciamo BENISSIMO il d'andrea e il suo sedicente "fronte sovranista", un'altra bella trappola per gonzi finto-arrabbiati, come il "movimento" di pasquinelli e "alternativa" di giulietto chiesa...

      ...non ci spingiamo a definirlo "reclutatore dell'ISIS" però viste le cose che afferma e scrive, un' "attenzionata" da parte della Digos e simili probabilmente se la merita tutta...

      Elimina
    2. Che sia il Glande Andrea?

      Elimina
    3. Oramai devi girare spalle al muro, appena ti giri zip....ti.. Inchiap....no.

      Elimina
    4. anonimo rotto in culo delle 21:06 sei alla frutta, non riesci manco a far finta di fare qualche discorso, beli come i caproni che ti montano quotidianamente, e la tua puzza si sente a km di distanza.

      Elimina
  2. Andrea Macor, hai sempre il medesimo killer-instinct. Pensavo ti avessero trapiantato il cervello di un maialone, con un QI piu elevato del tuo. Penso che ogni quadrupede l'abbia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo frocio delle 21:13, vai che i caproni ti stanno chiamando, sono arrapati, mettitti il profumo da capretta e vai a soddisfarli.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. chef! habe deine taste gedrückt. Exgüsi!!

      Elimina
  3. È tornato Sgascia.... e già è sparito.
    Bo?

    RispondiElimina