Fonti militari hanno dichiarato che il comandante in seconda della coalizione a guida saudita che sta aggredendo lo Yemen é rimasto ucciso nel corso di scontri con le forze dei Comitati Popolari nella Provincia di Bab el-Mandeb.
Il nome dell'ufficiale era Saeed al-Samati al-Sabihi.
Egli seguiva Heisam Qassem Taher nella catena di comando della cosiddetta "Operazione Freccia Dorata" (nome convenzionale dell'Invasione dell'Ex-Arabia Felix).
In notizie correlate le milizie filosaudite organizzate dal vendipatria Abd Rabbo Mansour Hadi sono state prese di mira da lanciarazzi yemeniti nell'area di Jabal al-Shabakeh nella zona di Dhubab nella Provincia di Taiz e anche nell'area di Hamir della regione di Maqnaba, sempre a Taizz.
Nella città di Al-Mukha (sulla costa della Provincia di Taizz), almeno cinquanta mercenari al servizio dei Sauditi sono stati uccisi dalle forze nazionali yemenite. Dai cadaveri é risultato che molti di loro erano di nazionalità sudanese.
beh.... gli yemeniti stanno rispondendo ALLA GRANDE con "OPERAZIONE PIOGGIA DORATA" = PISSING
RispondiEliminasembra che gli americani abbiano deciso di bombardare al quaeda in yemen, visti i risultati sarebbe meglio che se ne restassero a casa loro,una bomba ha colpito una scuola uccidendo otto bambini e otto donne. pietro
RispondiEliminaLa notizia è vera, purtroppo.
Eliminala dottrina Trump non parla di bombardare lo Yemen,dove è stata trovata questa notizia?E' roba prodotta dai sauditi?Dove è la notizia della bomba sulla scuola?Quale scuola?....di notizie farlocche sono pieni i giornali!
RispondiEliminain effetti l'ho letta sul televideo della rai, mi è sembrato strano in effetti.
EliminaAnche su Parstoday è stata riportata.
EliminaI sauditi rimangono gli unici canditi ancora in corsa per l'oscar di peggiore esercito della storia.
RispondiEliminaLo vincono ogni anno, ormai...
Eliminax anonimo 10:06
RispondiEliminahttps://southfront.org/us-paratroopers-attack-yemens-bayda-province-40-killed-including-civilians-report/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/29/yemen3-capi-al-qaida-uccisi-in-raid-usa_d20340f5-be8e-4c58-8e2f-9d0d15c2deaf.html