Chi mi legge da tanto tempo sa benissimo che questo blog é pro-Palestina, pro-Asse della Resistenza, pro-Hezbollah, pro-Siria, pro-Iran.
Chi mi legge da tanto tempo sa che considero Saddam Hussein il più grande burattino americano della storia mediorientale.
Chi ha ascoltato le mie conferenze sa, perché ho citato la cosa più di una volta, che Saddam Hussein venne arruolato dalla CIA nel 1959 come parte del team di sei uomini che dovevano assassinare Abdel Karim Qassem.
Queste non sono mie invenzioni, o teorie cospiratorie, sono fatti apertamente ammessi e confermati dagli stessi interessati, come ad esempio Miles Copeland.
Non per niente tutti gli ex-seguaci di Saddam si sono riciclati nell'ISIS o in altre bande terroriste finanziate da Sauditi e Qatar, ESATTAMENTE come fu finanziata da Sauditi e Qatar (su ordine Usa) l'aggressione all'Iran rivoluzionario.
Chi non é fermamente e chiaramente convinto di ciò può andare ad abbuffarsi di torta-Saker, abbeverarsi ai pozzi infetti di Al-Masdare e udire le sirene chiesist-duginiste.
Il maiale ha provocato la rovina del suo paese e gravissimi lutti e danni all'Iran, è assolutamente imperdonabile! Non è stato un uomo di stato ma solo uno stupido satrapo.
RispondiEliminaPer giunta ha dimostrato una dose di stupidità davvero sconcertante facendosi fregare dall'ambasciatrice americana che riuscì a fargli credere che invadere il Kwait avrebbe avuto l'approvazione americana.
Ivan Demarco Orlov
Sono d'accordo, è veramente stupido, gli americani lo hanno usato di nuovo per iniziare il nuovo ordine mondiale, vi ricordate la storia del super cannone?
Eliminahttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Progetto_Babilonia
In quanto (ex) batterista non posso non fidarmi del padre del grande Stewart Copeland.
RispondiEliminaMa magari!!!!!!
RispondiEliminaChe talento Copeland, quanto mi piacciono i suoi lavori, specie le colonne sonore!
BUSY EQUALIZING!!!!!!!
Uno dei più gradi batteristi di sempre, ed è curioso pensare che quando lui nasceva il padre Miles stava facendo cadere Mossadeq insieme al nipote di Roosevelt e al padre di Schwarzkopf.
RispondiEliminaL'immagine non mi dice niente perché non conosco l'arabo, ma, a parte questo, sono d'accordo con tutto il resto :)
RispondiEliminaÈ la Brigata Martire Saddam Husayn , un'unità della Free Syrian Army. Apparve nelle prime fasi della guerra.
EliminaGrazie
EliminaNessuno mette in dubbio la sua pluridecenalle storia del Medio Oriente (solo i soliti rompicoglioni troll sionisti) ma perchè dovrebbe darci delle pecore se oltre alla quotidiana visita sul NOSTRO amato PF ogni tanto abbiamo voglia di leggere un articolo di geopolitica o vedere un video dal fronte siriano tradotto da AnnaNews sul 'torta-Saker'?
RispondiEliminaLo so me lo ha già spiegato ma, evidentemente colpa mia, ancora non ci arrivo.
Con stima.
Tommaso Baldi
Caro Tommaso,
Eliminanessuno ve lo vieta, però state attenti,
caveat emptor, dicevano i Latini.
Tommaso Baldi, Sono d'accordo con te, anch'io leggo le pagine di The Saker, soprattutto perchè posta i video di Anna News con i sottotitoli in italiano e perchè vi si possono leggere articoli tradotti di molti giornalisti che sono notevoli per capacità di analisi e livello di ricerca, però devo convenire Con il nostro amto blogger che presenta anche delle ambiguità non da poco, al pari del giulietto chiesa, molte volte mi capita di notare che vengono usate terminologie tipiche del main fake stream, quindi sto attento nell'interpretare i messaggi e li confronto con altre fonti.
EliminaIl Kahani ci ha subito stupito creando la pagina youtube...
EliminaPer quanto riguarda il latino...meno male che si è ripetuto Dr. Kahani. Le sembro uno da latino. Forse latino-americano...
Cmq la conoscenza del latino, come del greco - ho APPENA NOTATO aiuta moltissimo a comprendere anche terminologia inglese e di come ci prendono per il culo con le parole. Ecco sul greco-latino sono veramente una capra.
T.B.