Sono nuovamente stato contattato dai colleghi di Pars Today (già Irib Radio Italia) che mi hanno voluto intervistare riguardo alla recente conferenza di Parigi riguardo alla situazione 'israelo'-palestinese.
L'intera intervista, della durata di meno di dieci minuti, é ascoltabile alla pagina di Pars Today premendo sulla finestra player che appare prominente sotto il titolo della notizia.
Oggi il collegamento con l'Iran non era chiarissimo, forse anche per le avverse condizioni meteo, quindi avviso i lettori che per capire meglio il mio intervento é preferibile ascoltarlo con gli auricolari o con un buon paio di casse.
povero mullah
RispondiEliminasolo una banda di sfigati ti ascolta.
Il più sfigato di tutti sei tu brother, stai sereno.
EliminaI " colleghi ""di pars today, alla pari dell'esercito siriano, non sanno nemmeno chi sia il kahani. Poveraccio, e' talmente in delirio nel suo bunker di Albenga, che inventa interview persino con inesistenti amiche russe....Non ci resta che pregare per la sua anima....
RispondiEliminaInfatti, infatti, MI INTERVISTANO, "chiaramente", PERCHE' NON SANNO CHI SONO...ti dico io invece chi é nessuno, non conterà mai niente per nessuno...le nullità anonime che hanno paura a presentarsi anche solo con un nickname...
EliminaOPS! SEI TU!!!!
;-)