Un'ulteriore avanzata delle forze dell'Esercito Siriano, del Quinto Corpo Ausiliario, delle Brigate Baath e delle altre unità schierate nella zona porterebbe, come già abbiamo prospettato in articoli precedenti, alla chiusura di una 'sacca' di una certa rilevanza e alla liberazione di diverse centinaia di uomini che prima erano necessari a presidiare una linea del fronte erratica e 'zigzagante'.First footage from Abu Qila dam #EastHoms pic.twitter.com/gAk48FuLt4— NDF (@NatDefFor) April 21, 2017
venerdì 21 aprile 2017
ESCLUSIVE IMMAGINI dalla grande diga di Abu Qilla, raggiunta e superata dall'avanzata siriana nei confronti dell'ISIS!
La grande Diga di Abu Qilla é una delle opere acquifere più imponenti della Siria, il suo ritrovato controllo da parte delle forze governative vuol dire sicurezza per migliaia di agricoltori e centinaia di migliaia di civili; queste fantastiche immagini danno l'idea del paesaggio circostante il suo invaso e di quanto strategico sia il possesso di una simile opera.
Etichette:
Brigate Baath,
Califfato,
Daash,
Diga di Abu Qilla,
Hezbollah,
Homs,
ISIS,
Quinto Corpo Ausiliario,
Takfiri,
Terroristi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
inutile fogna delle 16:49... non suggestionate piu' nessuno
RispondiEliminaContinuate a scrivere post,impestate il blog,che Kahani e' tutto contento,fate salire enormemente il numero dei click sul sito,e poi,regolarmente venite cancellati....AHAHAHAHA!!!!...GIOZZI!!!
RispondiEliminaE quale sarebbe la.....Veritas?
EliminaW L'ASSE W L'INTESA
Ma alls fine qual'é l'obiettivo smdi sti troll? Devono essere proprio rincoglioniti... Sperano di cambiare le idee e la visione di quelli che credono nel lavoro del Sig. Kahani?
RispondiEliminaMa, la cosa divertente è che loro stessi, per primi, fanno "salire enormemente il numero dei click"...
Elimina