Ancora una volta siamo in grado di mostrarvi foto esclusive che danno uno sguardo unico e approfondito sullo scenario mediorientale.
Questi scatti sono stati presi a Gaza, durante la cerimonia conclusiva dell'addestramento-base di mille nuovi militanti delle Brigate Ezzedine al-Qassam, la formazione combattente di Hamas.
Questi giovani hanno deciso di dedicare le proprie vite alla difesa delle loro famiglia e delle loro comunità, accettando di affrontare un nemico vigliacco ed estremamente più armato (grazie agli emolumenti Usa come "aiuto al terzo mondo" ed europei come "risarcimento per l'olocau$to"), sapendo di poter contare su pochissimi alleati.
Oltre al regime ebraico di Tel Aviv questi giovani dovranno anche affrontare l'ipocrisia europea e occidentale che vorrebbe assimilarli (loro, combattenti per una causa di Resistenza e Liberazione Nazionale) alle belve dell'ISIS, che invece agiscono sempre e solo per gli interessi di israhell.
Lo ha dimostrato anche l'ultimo evento sul confine tra Gaza ed Egitto.
Fino a che l'Europa non deciderà di smettere di 'accogliere' i takfiri wahabiti che si infiltrano in essa per poterla poi attaccare come avvenuto avantieri a Barcellona e non inizierà invece se non a sostenere almeno a riconoscere il Diritto di coloro che non fuggono dalla loro terra, ma anzi, combattono per liberarla, non saranno possibili passi avanti per la pace e la stabilità in Medio Oriente e nelle zone limitrofe.
Nessun commento:
Posta un commento