Il recente abbattimento dell'F-16 sionista invasore dello spazio aereo siriano ha mandato in crisi parecchi cervellini laminati a sei punte.
Alcuni, pensate, si sono scatenati persino sulla nostra pagina FB (quella che recentemente ha superato persino i 1600 "like").
Ovviamente costoro berciavano che l'F-16 "ERA HANDATO AATTAKKARE GLIRAGNANI".
Ebbene?
Doppio motivo per i Siriani per inquadrarlo e abbatterlo, visto che la Repubblica Islamica dell'Iran é leale e fraterno alleato della Repubblica Araba di Damasco fin dagli ormai lontani Anni Ottanta.
Ebbene, a confutare questi confusi hasbariti bastano le chiare, ferme, terse parole del rappresentante iraniano Ali Akbar Velayati il quale, in una recente conferenza stampa ha ribadito: "Le nostre forze militari si trovano in Siria esclusivamente in funzione di consulenza e vi si trovano in seguito a una esplicita richiesta del Governo legittimo del Paese".
Se israhell é così ansioso di "attaccare gli Iraniani" può farlo direttamente; riceverà la stessa devastante risposta che ha squassato le sue marionette dell'ISIS pochi mesi orsono.
Nessun commento:
Posta un commento