Dopo la recente figuraccia rimediata intorno a Gaza, l'esercito più vigliacco del mondo, il sionista tsahal, ha lanciato una strombazzata e propagandata messa in scena al confine Nord col Libano asserendo di "stare trovando e demolendo I TUNNEL DI HEZBOLLAH".
Ovviamente come tutta la propaganda sionista, ci troviamo di fronte a un falso...nessuno che trovi dei 'tunnel nemici' li distrugge quando sono vuoti, se mai li mina per farli saltare quando qualcuno ci entra...ma i sionisti pur essendo mentitori per natura non sanno nemmeno escogitare delle buone bugie...per quello vengono sempre scoperti.
Questo schieramento sionista a Nord però ha fornito buona occasione ai militanti di Hezbollah per giocare fantastiche 'burle' ai 'rambo' a sei punte, come quella che, nella giornata di ieri, é stata denunciata niente meno che dal 'Jerusalem Post':
Due mitragliatrici FN MAG sono state 'involate' apparentemente da 'sconosciuti' da un bivacco sionista a Sud del confine col Libano.
Da fonti sicure sappiamo che a sottrarle sono stati scout di Hezbollah che agilmente penetrano in territorio palestinese occupato per filmare e riprendere movimenti sionisti, basi e installazioni.
Fidiamo quanto prima di potervi proporre immagini della 'preda' e forse anche del 'raid'...le abbiamo già richieste ai nostri contatti in loco!
è sempre lui,il principe dei letamai.
RispondiEliminaNon cancellare...i 60 millioni di Italiani che frequentano o il tuo cesso hanno una ragione per giudicare....??? problemi con analisi logica e grammaticale???studente fai da te?aiaiai.
Bam Bam
Siiti???di male in peggio,aiaiai
RispondiEliminaBam Bam
Quindi non sei neppure Italiano e vieni qui a rompere i coglioni.Straniero fai da te?...aiaiai.
EliminaCondivido ciò che dice ma non sono Ezio.
Bam Bam
A sion non resta che suicidarsi#iostocontroisisraele
RispondiEliminahehehe come rosica shylock, sionista di merda
RispondiElimina8000000 siti e viene a rompere il glande proprio qui. che pagliaccio sto sionista
Eliminabella questa. hahaha
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaRingraziamo entrambe, l'anonimo volgare servo del 9 dicembre 2018 18:32 per il commento:
RispondiElimina"L'inesistente pupazza del vetriloquo ezio dei cazzi LR sparita senza lasciar traccia".
Siamo contenti di essere nelle sue elucubrazioni mentali.