Pensavano di poter seminare il Caos in Siria come avevano fatto in Libia.
Pensavano di essere ancora ai tempi dei mandati e del trattato Sykes-Picot.
Ma, mentre organizzavano false "proteste" per propalare la fasulla narrativa del "regime che perseguita il suo popolo", il LORO POPOLO, quel popolo che pensavano di avere narcotizzato in un'esistenza di penuria, precariato e paura (tramite i vari "attentati dell'ISIS", molto comodi ed opportuni per spaventare e intimidire), si é risvegliato.
Così, a sinistra vediamo il Natale 2018 a Parigi, a destra quello di Damasco.
Ironia della sorte ! :)
RispondiEliminaSpicca la figura del "chasseur" francese in piazza contro il depravato gerontofilo servo degli ebrei Rothschild ramo francese.
RispondiEliminaSolo che i media collaborazionisti dell'infame potere globalista (anche in Italia) se prima incensavano il "ribelle siriano" (in verità, mercenario tunisino, libico, uiguro, eccetera), ora condannano i "chasseurs" tipicamente francesi che lottano per la sovranità della patria, la giustizia sociale e la liberazione del paese.
Chissà perché ...
Rilassati esci a prendere una boccata d'aria, vedrai starai meglio dopo.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMicron must go, sta gassando il suo stesso popolo, per osmosi la rivoluzione pacifica in Italia si sta diffondendo
RispondiEliminaOvvio ... quando imponi un bel giro di tasse e vasellina per chi lavora, tutto beneficio di banche e alla finanza/industriali alla agnelli francesi... la gran parte ebrei ovviamente....
RispondiEliminaLe guerre e dopo le rivoluzioni sono il pane quotidiano degli ebrei o meglio di quelle poche famiglie ultraricche che controllano mezzo mondo. I nemici prima erano i monarchi, poi i dittatori e adesso le democrazie... cio' che non vogliono sono gli Stati, non servono. Adesso, con la tecnologia, possno gestire tutto da dietro un computer, non servono piu' governi e nazioni.
RispondiEliminaCosa fare... semplice... togliamogli il denaro.
La vipera