Gli Emiri di Abu Dhabi e di Dubai hanno pagato gli straordinari ai "mazzacan" (=muratori) che rinnovavano e ristrutturavano la sede diplomatica di Damasco, abbiamo in archivio delle foto in notturna che mostrano i manovali al lavoro.
Gli scatti che presentiamo qui mostrano il risultato finale di quella frenetica attività.
La legazione diplomatica emiratina, possiamo confermare, ha riaperto i battenti nella giornata di oggi.
Siamo molto soddisfatti di questo sviluppo; non perché stimiamo gli UAE, ma perché tale mossa dimostra oltre ogni dubbio come ormai "la volpe", nel duo "gatto e volpe saudi-emiratino" abbia rinunciato a ogni idea di 'regime change' in Siria.
Buonasera Dott. Kahani
RispondiEliminacredo che anche lei avrà letto l'utimo articolo di Blondet sulla Siria.
Si accenna alla possibilità che la Turchia possa invadere il nord della Siria per cacciare i Curdi.
Mi auguro che nei prossimi giorni lei possa darci notizie certe su eventuali movimenti turchi.
Sarebbe interessante qualche aggiornamento circa la situazione lungo l'Eufrate, cosa succede oggi a Deir Ezzor?
Spero che presto le truppe di Assad possano tornare a controllare i confini del nord e quelli oltre l'Eufrate ma temo una degenerazione della guerra.
La ringrazio
frnacesco
p.s. ovviamente il mio non è un commento ma una semplice domanda
RispondiEliminahttps://www.google.it/amp/s/it.sputniknews.com/amp/mondo/201812287021717-Esercito-siriano-entra-manbij-controllata-curdi/
RispondiEliminaArzegan
https://www.google.it/amp/s/it.sputniknews.com/amp/mondo/201812287021425-autodifesa-curde-ritirata-fronti-ISIS-est-Eufrate
RispondiEliminaArzegan
https://it.sputniknews.com/mondo/201812287020468-guerra-nelle-filippine/
RispondiEliminaEcco che fine fanno chi ha rapporti di "amicizia" con gli USA, la storia insegna e mi dispiace per i curdi, ma essa è impietosa per tutti.
Arzegan
https://it.sputniknews.com/mondo/201812277020252-siria-stanziati-mln/
RispondiEliminaNotizie di latte e miele in questo giorno di dicembre.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-israele_sapr_difendersi_gli_diamo_45_miliardi_allanno/82_26570/
RispondiEliminaCome già detto in precedenza uno stato che ha bisogno di mantenere l'esercito con donazioni estere di privati o peggio di altri stati è sintomo della fine del medesimo stato, o nella migliore delle situazioni è soggetto a dominazione straniera.
E questo è il passoto, presente e futuro di Israele, ossia uno stato fantoccio per dominare la zona circostante, come Panama, Gibilterra, kosovo ecc.
Breaking News, il SAA entra a Manbji su richiesta della popolazione, la gloriosa occhi verdi torna a sventolare alta dopo quasi otto anni di assenza, onore al SAA, onore ad Assad, gloria alla Syria.
RispondiEliminaGrazie Anonimo per tutti questi link
RispondiEliminahttps://www.ilprimatonazionale.it/senza-categoria/i-curdi-si-sottomettono-a-damasco-vittoria-di-assad-erdogan-furioso-99527/
RispondiElimina