sabato 19 dicembre 2020

L'Esercito Arabo Siriano prende il controllo dell'ennesima località strappata alla marmaglia curda!

 

Quello che mi spinge nonostante i miei numerosi e sempre più gravosi impegni lavorativi a continuare ad aggiungere contenuti alle mie piattaforme giornalistiche internettiane é verificare come, a colpi di centinaia e centinaia di lettori al giorno, il mio pubblico di riferimento non si stanca di consultarli.

Questo dimostra che l'indefesso lavoro giornalistico che ho accumulato fin dai tempi in cui pubblicavo anche venti articoli al giorno non é passato invano.

I miei fidati contatti dal Medio Oriente continuano a mandarmi importanti immagini, come questa che riporto qui sopra, che mostra militardi dell'eroica armata baathista di Assad, che liberano l'ennesima località vicino ad Ayn Issa, staccando i cenci color colera della brigantaglia curda, abbandonata dai suoi "pappa" a stelle e strisce.


Queste immagini scaldano il cuore, speriamo che gli stracci della curdaglia siano finiti ad alimentare qualche falò nelle rigide notti siriane!


3 commenti:

  1. Che una personalità come Kahani tenga ancora in piedi i suoi canali giornalistici è una prova di estrema dedizione al proprio pubblico e professionalità.

    RispondiElimina
  2. la quarta parola del secondo paragrafo la posso condividere se cancelli l' " Inde ".

    RispondiElimina
  3. Rinnovo la mia stima personale ad un uomo che ha dedicato il suo tempo e la sua professionalità, per informare chi vuole essere informato. Grazie.

    RispondiElimina