La Surete Libanaise, forgiata da decenni di lotta contro il nemico sionista e da anni di contrasto alla minaccia takfira di Al-Qaeda, Al-Nusra ed ISIS, é un pilastro del Paese dei Cedri.
Non si contano, letteralmente, gli articoli in cui il vostro amabile ed affabile Caporedattore ne ha celebrato le gesta e cantato le lodi.
Lodi a cui si aggiungono quelle che giustamente tributiamo loro oggidì, visto che i suoi operativi hanno da poche ore neutralizzato una cellula dell'ISIS che voleva colpire moschee e centri di aggregazioni sciiti nel quartiere di Dahyeh, a Beirut Sud.
Nella foto sopra, i gilet esplosivi già preparati, qui sotto le locazioni programmate per gli attacchi.
Centinaiai di innocenti civili beirutini devono la loro vita e la loro salute alla sempiterna vigilanza dei servizi libanesi, che non cesseremo mai di onorare!
Ottime notizie!
RispondiEliminaCiao caporedattore, potresti fare un articolo sull'ultimo attacco avvenuto ieri ai danni di un curdaccio ad ovest di raqqa (i cui autori sono ovviamente i civili siriani della resistenza popolare fedeli al governo)? Ne ha parlato l'agenzia di stampa statale siriana SANA proprio ieri.
RispondiElimina