Le truppe governative siriane si trovano ormai a 2 Km dal luogo in cui é precipitato il Su-24 russo abbattuto ieri a tradimento dai Turchi; dopo la conquista di Katf al.Ghanimah e di Cima 1154 anche i villaggi di Bour al-Abdullah e Katf al-Harayq e due colline prospicenti Jubb al-Ahmar da Nordovest, vicino a Katf al-Safah sono stati liberati dagli uomini delle unità impegnate nel settore Nordorientale di Latakia.
La 103esima Brigata della Guardia, la milizia NDF di Qurdaha, i volontari dell'SSNP e della Resistenza Siriana hanno eliminato almeno due dozzine di terroristi di Al-Nusra ed FSA nelle operazioni di liberazione di queste località e sicuramente non vedono l'ora di fare lo stesso con gli sciacalli umani che ieri si facevano i "selfie" col cadavere del pilota russo.
Il nuovo fronte corre ormai lungo le Alture dello Sceicco Mohammed, vicinissime al confine turco, e sembra che intensi combattimenti siano già in corso per la liberazione di altri rilievi, villaggi e snodi stradali.
Purtroppo, elementi importanti dei servizi segreti, hanno iniziato ad operare in territorio russo, Mosca per essere precisi. Non c'e' niente di buono all'orizzonte.
RispondiEliminaSpazzate via questi vermi al soldo dei saudicani. Avanti fino alla vittoria.
RispondiEliminaSpazzate via questi vermi al soldo dei saudicani. Avanti fino alla vittoria.
RispondiEliminaDott. Kahani,
RispondiEliminache lei sappia questa notizia ha qualche fondamento?
https://elijahjm.wordpress.com/2015/11/23/russian-infantry-forces-involved-for-the-first-time-in-ground-attack-in-syria/
ultime nuove: secondo sputnik international il secondo pilota è stato recuperato e si trova vivo e vegeto in una base russa in Siria. Le risulta dr Kahani?
RispondiEliminahttps://www.rt.com/news/323388-second-pilot-kosarev-rescue/
RispondiEliminaè ufficiale se lo da RT
https://www.rt.com/news/323388-second-pilot-kosarev-rescue/
Eliminail copilota o il navigatore è salvo .
conferma ufficiale