Sono bastate 72 ore alle forze combinate della 103esima Brigata della Guardia, della milizia NDF di Qurdaha, dei volontari dell'SSNP e della Resistenza Siriana per strappare ai terroristi di FSA ed Al-Nusra le Colline di Al-Nuba, sul confine tra il Nordest della Provincia di Latakia e la Provincia di Idlib.
Questo risultato dimostra che il recente abbattimento del bombardiere Su-24 non ha per niente "intimidito" l'azione aerea delle forze russe schierate intorno a Latakia che anzi hanno intensificato le loro missioni fornendo alle forze terrestri siriane sostegno preciso, puntuale e massiccio.
In seguito anche la Torre di Rahmaliyah e la Collina di Al-Khodor sono state a loro volta liberate dalla presenza di terroristi e miliziani wahabiti; adesso sono riportati intensi scontri e bombardamenti intorno all'abitato di Rabiyah, di cui speriamo presto di potervi annunciare la liberazione.
l'abbattimento el SU 24 è stato solo un tentativo dei turchi di tirare dal loro lato la Nato..come è noto hanno avuto come risposta una bella pedata nel sedere ed in più i russi si sono dichiarati disponibili a cooperare ...più presa per i fondelli di cosi! Se la sono andata a cercare.....
RispondiEliminasento odore di colpo di stato militare in Turchia
Eliminahai notizie? hanno appena rieletto quel farabutto....
EliminaPurtroppo Idlib è ancora lontana!
RispondiElimina