I terroristi takfiri che ancora occupano certi quartieri di Aleppo nella zona Nordoccidentale negli ultimi giorni hanno aggredito i residenti della zona curda di Sheikh Maqsood sia con razzi e artiglieria che con colpi di mortaio caricati a gas tossici.
Questi attacchi hanno causato 25 morti tra i civili senza che le milizie curde riuscissero in alcun modo a contrastarne l'origine e a reagire a queste aggressioni.
Per questo motivo unità della 4a Divisione Meccanizzata siriana e volontari palestinesi della Liwa Al-Quds si sono mobilitati nelle ultime ore lanciando un loro contrattacco contro Aleppo Nord-Ovest.
L'attacco delle forze siriane e alleate é già riuscito a liberare le fabbriche di Handarat, collocate nei pressi del Campo Profughi di Handarat, che é stato attraversato da numerosi episodi di combattimento.
I GIORNABUGIARDISTI non scrivono nulla sugli OPERAI ASSASSINATI IN SIRIA?!
RispondiEliminaBene!
Diamo loro qualcosa su cui scrivere SGANCIANDO DUE TESTATE NUCLEARI DU ANKARA NEL MERDISTAN E SU RIAD NEL CACCASTAN vedrete che qualche cosa scrivono.
I GIORNABUGIARDISTI vanno trattato NEL GIUSTO MODO ovvero come la Politoskaya in Russia, tu infanghi l'Armata? Bene! Un colpo di Makarov in testa è la tua giusta retribuzione.
Ivan
P.S.
Non dite che sono stalinista perché è VERO,sono un umile
ammiratore di Felix Djerinski