Le regioni di Al-Majbal e Al-Rabal, nell'Est della Provincia di Homs, lungo la strada che collega il capoluogo del governatorato alla storica cittadina di Tadmur/Palmyra, sono state completamente liberate dalla presenza dell'ISIS grazie agli sforzi congiunti della 18esima Divisione Corazzata e degli uomini del Quinto Corpo Ausiliario.
Nel frattempo l'Aviazione Russa ha continuato a colpire gli uomini del 'Daash' specialmente nel retrofronte, dove praticamente ogni convoglio che parte per fornire vettovaglie, munizioni e rifornimenti d'altro genere ai combattenti takfiri sa di avere un'altissima probabilità di venire bombardato.
Secondo quanto comunicato dai comandi siriani diverse zone nell'Est della regione di Bayarat sono state liberate e occupate dalle forze siriane, i cui obici e i cui lanciarazzi ormai sono perfettamente in raggio per poter colpire il cosiddetto "Triangolo di Palmyra".
Sto commentando su Sputniknews, ma è in mano sionista per caso?
RispondiEliminaIo ci ho rinunciato, mi sembra che sia in mano ai giuliettochiesisti, chiamano "guerriglieri" i terroristi e "regime" il legittimo Governo Syriano, il che è tutto dire.
EliminaMa che state a di!
RispondiEliminaPalmyra non è mai caduta in mano ai takfiri, il glorioso invincibile esrcito siriano ha mantenuto intatti i posti di controllo della regione,
E questo è dimostrato dai quotidiani articoli del marcenaro che non fa alcun riferimento ad una possibile conquista da parte dei takfiri di lacalita nei pressi di palmyra.