lunedì 27 febbraio 2017
Le truppe siriane si avvicinano al Triangolo di Palmyra prendendo il controllo delle alture che dominano esso e la cittadina!
L'Esercito Arabo Siriano sta continuando a prendere il controllo dei dintorni di Palmyra, estendendo le proprie zone di tiro e la propria rete di avamposti.
L'altura di Al-Makaleh e la cittadina di Al-Tamthil sono state occupate e presidiate mentre altre truppe si sono schierate lungo i versati di Jabal Al-Tar, tenendosi pronte, dopo un appropriato fuoco preparatorio per il quale mortai, lanciarazzi e obici stanno venendo portati in linea, a slanciarsi alla sua conquista.
Il controllo di Jabal Al-Tar consentirà ai Siriani di dominare il decisivo Triangolo di Palmyra e la stessa cittadina.
Intanto un'altra direttrice di avanzata sta venendo preparata dalla direzione di Jabal Al-Hayel, dove diverse alture minori, anch'esse aggettanti sullo strategico snodo stradale, sono state occupate.
Etichette:
Al-Makaleh,
Al-Tamthil,
Esercito Siriano,
Jabal Al-Hayel,
Jabal al-Tar,
Palmyra,
Tadmur,
Takfiri,
Terroristi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mostra chiaramente il disegno di una manovra a tenaglia che lascia aperta la possibilità di fuggire ad est evitando il più possibile danni a Palmyra, comunque sia per isis sono gli ultimi rintocchi della campana, tra breve ci sarà un fuggi fuggi verso l'europa così da punire le cosidette forze "populiste" che si preparano a smontare la uèh!
RispondiElimina