Un martedì mattina di lavoro quello appena trascorso per il Ministro della Difesa della Repubblica Islamica dell'Iran, Generale Hossein Dehqan, che a Teheran, dove é rientrato dopo la trasferta moscovita per la Conferenza sulla Sicurezza Internazionale e il meeting "a tre" coin i colleghi Shoigu (Russia) e Al-Freij (Siria), si é dedicato a lungo faccia-a-faccia col sottoposto di Al-Freij, il Generale Ali Ayoub, Capo di SM dell'Esercito Arabo Siriano.
Ovviamente al centro della discussione si è posto il tema di come e quanto aumentare l'impegno della Repubblica Islamica a sostenere la lotta anti-terrorismo in atto in Siria, ricordiamo che voci molto insistenti, appena precedenti la trasferta moscovita di Dehqan affermavano che sia Mosca che Teheran fossero pronte a inviare truppe di terra in Siria, nel quadro ovviamente non di uno spiegamento massiccio, ma piuttosto con l'intervento di corpi specializzati in grado di colpire a fondo i terroristi takfiri nelle retrovie con operazioni speciali, che ne disarticolassero e mutilassero la catena di comando, di comunicazione, di logistica e trasporti.
Quello di destra è quello che riprenderà il GOLAN..........!!!!!!!
RispondiEliminaW L'ASSE W L'INTESA
Spiace per te, ma a tempo debito diventerà una solida verità.
EliminaIl tempo viene per chi lo sa aspettare (CONFUCIO)
W L' ASSE W L'INTESA
Ma va, è arrivato l'eroe delle forze speciali israeliane, che combatte in prima linea e risponde su un blog italiano, in lingua italiana. Grande! E gli darà anche la benedizione... Ziobestie..
RispondiElimina