mercoledì 3 maggio 2017

A Moadimiyah a settembre 2016 c'erano ancora i takfiri, oggi si diplomano centinaia di cadetti di polizia!

Nella parte occidentale del Ghouta, ancora la scorsa estate Moadimiyah era considerata una "roccaforte" dei terroristi tagliagole armati da Usa, NATO, israhell, turchi e sauditi contro la Siria, il suo popolo e i suoi legittimi rappresentanti.

Poi, lo scorso autunno, i takfiri, premuti dalla CONTINUA E ININTERROTTA SERIE DI VITTORIE che l'Esercito Arabo Siriano continua a inanellare nel Rif Dimashq dall'estate del 2012 in avanti, dovettero evacuare l'area.

Immediatamente, come perfettamente documentato dal nostro articolo in merito la popolazione IN MASSA scese a festeggiare la loro partenza, in un tripudio di bandiere nazionali siriane e ritratti del Presidente Assad (che qualche consumatore seriale di captagon "in botta" ci informa con buffi commenti essere un "odiato dittatore"....sì, sì, lo vediamo quanto 'odiato'! :-).


Entro la fine del 2016 il Governo attivò a Moadimiyah liberata una nuova accademia per le Forze di Polizia, che, proprio ieri, ha celebrato la cerimonia di graduazione per diverse centinaia di cadetti, che affiancheranno le milizie popolari (NDF e altre formazioni ausiliarie) nel pattugliare e nel tenere sicure e sotto controllo le sempre più numerose aree liberate e abbandonata da terroristi tagliagole.

1 commento:

  1. La ricostruzione di un corpo di polizia forte, e' alla base del ripristino della pace e della legalità.
    Ottima notizia.
    Federico

    RispondiElimina