Le forze armate siriane che hanno assorbito e respinto gli assalti dell'ISIS contro l'Autostrada M20 Palmyra-Deir Ezzour hanno mantenuto la vitale arteria stradale sicura da ogni possibile penetrazione e, adesso, tutta la M20 é riaperta al traffico, che per qualche tempo era stato rallentato o interrotto per pura misura di precauzione.
Ma quello che ci interessa é confermare al nostro numeroso e affezionato pubblico di lettori quanto affidabili siano le fonti da cui recuperiamo e filtriamo le informazioni che proponiamo nelle nostre sintesi e nei nostri commenti.
ISIS corpses and vehicles at T3 axis after Syrian Army repelled the attack pic.twitter.com/qRdsz4pZkZ— The'Nimr'Tiger 🇸🇾 (@Souria4Syrians) September 30, 2017
Infatti noi fin da subito abbiamo parlato di circa 300 terroristi uccisi nella fallita offensiva.
Adesso abbiamo avuto conferma che soltanto nei dintorni di Sukhanah i soldati siriani hanno recuperato 52 cadaveri di terroristi, tra cui quello di un noto comandante tunisino del 'Daash'.
Se solo attorno a Sukhanah sono stati recuperati 52 cadaveri si capisce che lungo tutto il tragitto dell'M20 il numero di ciabattari eliminati deve essere stato addirittura superiore ai 300 di cui parlavamo noi.
E stato un suicidio per quei idioti ,chissà se si rendevano conto di cosa stavano facendo
RispondiElimina