In effetti Netanyahu ha un po' quell'aria lì, dell'imbonitore fallito, del Mastrota che non ce l'ha fatta, quelle facce che vedevamo quindici anni fa sulle televendite delle reti stra-locali, che non potevano permettersi un "Baffo" o una Wanna Marchi.
Praticamente, Netanyahu é un Mastrota che non ce l'ha fatta, di quelli che girano ancora per piazze e mercati all'aperto con l'ape o il motocarro pieno di cianfrusaglie che non riesce a vendere.
Per altre macro umoristiche di questo genere invitiamo tutti i nostri lettori a visitare "Stato di Ebbrezza", la nuova 'venture' telematico-umoristica partorita dalla vulcanica mente del vostro amato caporedattore.
In effetti, pur considerandolo fastidioso e banale, preferisco il classico Mastrota nelle televendite ...
RispondiEliminaNetanyahu è più simile ai sedicenti "maestri di vita" che infestavano le televisioni private anni fa, per truffare i pollastri ...
Forse può interessare cosa pensano alcuni merighi delle televendite di bibi, non tutti sono fessi:
RispondiEliminahttp://vocidallestero.it/2018/05/02/pat-buchanan-stronca-bibi-e-da-decenni-che-grida-al-lupo-sulliran/
anche perchè si sono già bruciati le dita con l'Iraq 15 anni fa seguendo i consigli di bibi su Saddam e credo abbiano avuto abbastanza sacchi neri di ritorno.
Secondo prima di decidere di fare una guerra all'Iran per conto di Sion ci penseranno 1.000.000 di volte e poi devono trovare chi ci va a farsi ammazzare per loro.
Ah, AH, AH
RispondiEliminaFIGATA.!!!
In realtà stava cercando di piazzate i faldoni pieni di libretti pornografici che legge di notte di nascosto e i cd dei film a luci rosse che scarica ogni notte da internet ...con scarsi risultati ...
RispondiElimina