La "storia d'amore" tra sionismo talmudico razzista ed eresia takfira wahabita si fa sempre più torrida e sempre più aperta, un vero e proprio "Scandalo al Sole"!
O quasi, visto che per 'consumare' i loro incontri Benji Netanyahu e il Principe Mohammed bin Salman hanno un "Uomo dello Schermo" (vabbé, un ometto, ok) nella real persona di Abdallah di Giordania.
Sempre più "incatenato" a Riyadh per le note vicende, Abdallah ha ospitato Netanyahu ad Amman e, in segreto, lo avrebbe fatto incontrare con 'MbS' durante la recente visita degli inviati americani J. Kushner e J. Greenblatt, rappresentanti della lobby sionista che domina gli Stati Uniti e ha completamente in mano la Presidenza Trump.
L'incontro, si suppone che avesse lo scopo di architettare il ricatto con cui Usa, israhell e reami arabi corrotti e complici dell'imperialismo (appunto, come Giordania e Arabia Saudita) vogliono costringere i loro 'camerieri' della cosiddetta 'Autorità Nazionale Palestinese' a dichiarare resa completa di fronte all'impostura di "accordo" escogitato dal genero di Trump, Kushner.
Jared Kushner, è per quel pirlone di Trump, come Rasputin era per Nicola II di Russia.
RispondiEliminaI Russi ben conoscono, avendo pagato sulla loro pelle cosa sono quella razza maledetta dal loro stesso Dio, ovvero gli ebrei. Sono una razza odiata da tutti i Popoli, Tribù, Enclave, Etnie, Uomini, Stati, Governi, RE, Regine, Principi, Dinastie, Cittadini, sempre odiati e perseguitati da questi, sin dalla più remota da memoria d'uomo.
La risposta è semplice. La colpa è solo loro.
Finirà molto male per chi semina il vento e l'odio motivato da notizie senza fondamento.
Una parte del pianeta chiamato terra si è letteralmente rotto i coglioni di essere assoggettato a sion e gentili vari.
Netanyahoo giocherà a incularello con i due poveri utili idioti
RispondiElimina