Ancora una volta abbiamo il piacere di vederci confermati nel giusto verificando che la parlamentare del partito arabo Balad é stata reintegrata nelle liste elettorali e potrà quindi competere per un seggio al 'parlamento' del regime sionista. La decisione é stata espressa dalla Corte Suprema di Tel Aviv che non ha potuto non ammettere come l'esclusione cozzasse contro tutta una serie di assurdi legali e giuridici che la rendevano inconfermabile.
La battaglia per il reintegro della Zoabi é stata portata avanti con l'aiuto di Hassan Jabarin e Sawsan Zaher di Adalah, il Centro Legale per la Difesa dei Diritti dei Palestinesi nella porzione di Palestina occupata dal 1948. "Con questa vittoria, ha dichiarato Jabarin, tutti i tentativi di escludere candidati Palestinesi dalle elezioni politiche nel corso degli ultimi 15 anni sono stati affrontati e sventati!".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
È un Grande Piacere venire a conoscenza del fatto che Haneen Zoabi è stata reintegrata a tutti gli effetti. Rimango perplesso perchè quando si tratta di "fare fuori qualcuno", il regime di occupazione israHELLiano è un vero campione, e quindi so che certamente proveranno in tutte le maniere lecite e non, a sbarrare la strada alla giovane attivista. Ma nell'insieme, nutro grandi speranze per l'avvenire. Un avvenire in cui l'entità sionista, razzista e nazista di occupazione NON ESISTE, e dove le cocenti sconfitte politico-militari, mettano la parola fine ai tentativi orwelliani di USA e compagnia brutta, di imporre un governo elitario mondiale. -Christian-
RispondiElimina