giovedì 12 giugno 2014

Assad mantiene la propria parola!! I MiG di Damasco polverizzano convoglio dell'ISIL tra Siria e Irak!!

Seguendo di poche ore le dichiarazioni di solidarietà e disponibilità rilasciate dal Presidente Assad, l’aviazione Siriana ha attaccato un convoglio dell’ISIL vicino al confine iracheno.

MiG siriani hanno attaccato una carovana dei terroristi dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante nel deserto di Deir Ezzour, città vicino alla città siriana confine iracheno. Secondo l’agenzia di notizie iraniana Fars, l'esercito siriano ha anche eliminato un certo numero di terroristi in diverse posizioni nelle città di Al-Arafi, Al-Hamidia, Al-Sheikh Yasin e Al-Shuaj, a NE della città.

In altre operazioni, le truppe governative hanno dovuto evacuare donne e bambini nel campo Yaburin nella provincia di Homs in seguito all'avvertimento che dalla vicina zona di Sharshum Am un gruppo di mercenari aveva intenzione  Nel frattempo, un gruppo di donne ha manifestato nelle strade di Al-Sitin a Homs, per chiedere che l'esercito siriano lanci un’ offensiva contro i terroristi a Sharshuh Am.

Le forze siriane hanno quindi lanciato un'operazione per liberare ambedue le zone; l’offensiva si è conclusa con successo.

2 commenti:

  1. non so voi, ma mi aspetto qualche scherzetto adesso che cominciano i mondiali e qui in occidente (e non solo) sono tutti concentrati sullo "svago" !!

    RispondiElimina
  2. Decine di migliaia di irakeni si stanno arruolando per affrontare i takfiri...il Primo Ministro Maliki si trova a Samarra dove si è congratulato coi difensori della città

    RispondiElimina