"Uomo in moto spara su degli studenti fuori da un università a Gerusalemme" con queste secche parole un nostro fedele lettore ci ha informato qualche ora fa di un nuovo episodio di resistenza "spontanea" avvenuto a Gerusalemme, in Cisgiordania. Grazie ai nostri contatti siamo riusciti a procurarci una foto della vittima, che dimostra come lo sparatore non abbia aperto il fuoco 'a casaccio' 'tra i civili' come un qualunque piscopatico americano che entra da Wal-Mart, da McDonalds o in una scuola e inizia a sparare all'impazzata.
Siamo in grado di confermare che il tiratore era a in moto, quindi dopo avere sparato sperabilmente sarà riuscito a mettersi in salvo (anche se con tutte le telecamere di sorveglianza che sono attualmente in giro per la Città Santa non possiamo essere certi che non venga in seguito identificato) e che la sparatoria sia avvenuta davanti all'Università Ebraica di Monte Scopus.
Buongiorno Kahadi, ho letto dello scioglimento di Stato e Potenza. Ma il successore, Socialismo Patriottico, è in fase di gestazione o è già nato?
RispondiEliminaFederico
Più che di 'scioglimento' preferiamo parlare di 'metamorfosi', visto che praticamente tutti coloro che erano coinvolti in SeP (ivi compreso chi scrive) sono a loro volta coinvolti in SP.
EliminaSta nascendo...e promette molto bene!!!! :D
Mi permetto, egregio Kahani, di dare un consiglio non richiesto al vostro nascituro partito. In questa fase storica dovete chiarire fino dall'assemblea costituente la vostra posizione su sovranità monetaria, euro e questione europea (o meglio euro-atlantica). In AUTUNNO l'Italia sarà posta davanti al bivio se uscire dall'euro oppure se essere commissariata da UE-FMI-BCE. Alcuni giornali di sinistra nazionale, come Rinascita, hanno già preso posizioni nette a favore dell'uscita dall'euro ed occorre che anche voi vi esprimiate. Anche perchè, qualora i nostri fantocci di Roma cedessero ai neoliberisti atlantici, occorre avere fin da subito un primo nucleo di difesa, socialista e nazionale. Federico
EliminaConsiglio recepito...e anche molto gradito! :D
Elimina