Il grosso grasso terrorista morto che vedete a sinistra nella foto (e a destra quando stava meglio di salute) si faceva chiamare Abu Ridha Al-Turkmani ed era il capo dell'organizzazione 'Jaysh al-Islam' nel Rif Dimashq.
Grazie agli sforzi delle truppe siriane é stato inviato a incontrare i suoi 72 travestiti all'inferno da un coraggioso miliziano dell'NDF che l'ha centrato, giusto per non correre rischi, udite udite, nientemeno che con una granata a razzo RPG-29.
Il bel tomo in questione stava 'supervisionando' la costruzione di una barricata nella zona di Tadamoun quando si é trovato sulla traiettoria del razzo spalleggiabile sparatogli contro. Sembra che le uniche foto diffuse del suo cadavere ritraggano la faccia essendo una delle poche porzioni della sua carcassa rimasta intera.
Il 'tam tam' di Jaysh al-Islam ha dichiarato che un tale Abu al-Farouk al-Turkmani sarebbe stato dichiarato nuovo capo dell'organizzazione.
bene, attendo la prossima festa anche per Abu-al Farouk! Chissà che alla fine i tagliagole si trovino senza "capi"...
RispondiEliminaAh ah ah ah per lui il paradiso dei seguaci della teoria degenere: 72 trans, modello Vladimiro Guadagno ... ah ah ah
RispondiElimina