Siamo lieti di presentare al nostro affezionato e fedele pubblico nuove testimonianze fotografate e filmate delle
gravi sconfitte inferte agli invasori sauditi dai coraggiosi e determinati difensori dello Yemen: i combattenti Houthi dell'organizzazione Ansarullah e le unità dell'Esercito regolare dichiaratesi per la rivoluzione.
شاهد| الجيش اليمني واللجان الشعبية يعطبون آليات عسكرية سعودية ويستولون على بعضها 29-08-2015
Posted by شيعة اليمن on Saturday, August 29, 2015
Anche queste foto e il filmato sono state prese al confine con la regione saudita di Jizan, che recentemente é stato teatro di una tentata 'controffensiva' del regime wahabita di Riyadh, risoltasi in un completo scacco. Nonostante siano dotati dei più costosi e sofisticati armamenti americani i militari sauditi sono pochissimo addestrati a usarli e hanno un morale basso, rendendosi conto di venire usati come pedine sacrificabili per le ambizioni di questo o quel principe, di questo o quel generale di nomina 'politica' e a sua volta incapace di organizzare un piano operativo serio ed efficace.
Al contrario gli Yemeniti combattono per difendere la propria terra e la propria libertà e sanno sfruttare al meglio la conoscenza del terreno e lo zelo che deriva dal sapere di combattere per una causa giusta.
Immagini stupende
RispondiEliminaImmagini stupende
RispondiEliminaDottor kahani, io nn ho Facebook, per qui nn ci risco vedere, magari poteva registrare come qullo d Hizbollah, per noi bambaccioni sarebbefacile da vedere. ;)
RispondiEliminaVv la vittoria.
Anche io preferisco sempre mettere i video di youtube, ma questo l'ho trovato solo su FB, comunque le foto sono esplicative comunque...
Elimina