Dopo essere riuscite a strappare ai terroristi dell'FSA la cima di Tal Kataf al-Ghaddar, nel Jebel al-Akrad, le forze dei commando siriani, della milizia NDF, dei volontari dell'SSNP e della 'Moqawama Souriya' hanno proseguito le loro operazioni avanzando a Nord dell'altura.
Le forze governative si sono garantite alcune alture secondarie e hanno aiutato le unità che combattono all'interno della vicina cittadina di Salma a conquistare ulteriori isolati e quartieri, potendo osservare i movimenti dei terroristi da posizione soprelevata.
Anche i bombardamenti dell'Aviazione Russa sono diventati più precisi grazie al privilegiato punto d'osservazione di Kataf al-Ghaddar. L'altura era stata tra le priorità delle forze siriane fin dal 2013 ma finora era sempre sfuggita al loro controllo.
Dott Kahani, una chicca per lei! A questo link del bollettino di propaganda "rights reporter", che poi è il sionista Londei, una certa Sarah F., che poi è sempre il sionista Londei (fino a prova contraria tutti i collaboratori di quel sito non esistono), annuncia trionfante il "colpo grosso" dell'isis: l'uccisione o ferimento grave di Qassem Suleimani!!
RispondiEliminaDa uno stronzo che si inventa profili di finte donne innamorate di lui su FB e che non sa distinguere il Mar Caspio dal Golfo Persico si possono accettare "scoop" sulla fiducia?
EliminaSarah F sarà l'ennesimo parto delle sue fantasie masturbatorie.
AHAHAHAHAH grande Suleiman! !!!
Eliminahttp://www.rightsreporter.org/iraq-colpo-grosso-del-isis-colpito-il-generale-iraniano-qassem-soleimani/
RispondiEliminaMi permetto di far notare che l'articolo in questione porta la data del 15 gennaio 2015
RispondiElimina