Il comando della coalizione delle tirannie del Golfo che da marzo scorso ha attaccato e in seguito invaso lo Yemen, senza tradire ombra di vergogna, ha annunciato la fine del 'cessate il fuoco' nei confronti dello Stato vittima della sua aggressione.
Come tutti i nostri lettori ricorderanno tale 'cessate il fuoco', dichiarato circa a metà di dicembre 2015, era stato immediatamente violato dagli stessi invasori che lo avevano dichiarato; a quel punto i difensori dello Yemen non avevano avuto altra scelta se non quella di proseguire nelle operazioni di Resistenza, cogliendo anche grandi successi.
Con totale disprezzo del ridicolo Sauditi e complici hanno cercato di rovesciare l'ordine degli eventi (come sempre fanno i loro amici e alleati sionisti), accusando gli Yemeniti di avere rotto per primi la 'tregua'; ma ovviamente chi si informa con noi sa che la realtà dei fatti é totalmente opposta.
Il riferimento alla scimmia, è veramente azzeccato!
RispondiEliminaIl qui presente nella foto, assomiglia veramente ad una scimmia !!
Non capisco il perchè Lei continui ad offendere i nostri cugini primati paragonandoli sempre ai sauditi!
RispondiEliminaMc
Mc concordo, bisogna aggiungere che le scimmie sono ns. antenati e rappresentano la catena evolutiva che sta dietro di noi umani, mentre i sauditi con gli umani hanno poco a che fare, dotati come sono di un idiozia tale che ha ben pochi riscontri storici, probabilmente rappresentano un ramo che si è troppo allontanato dal tronco della storia umana e che ben presto seccherà e cadrà, questo è anche il mio auspicio, onore agli Houti, grandi combattenti che ricordano quei vienamiti che fecero scappare con la coda tra le gambe gli yankees.
RispondiEliminaScimmia sarà qualche suo antenato: mio, non di certo, considerato che Dio ha creato i miei antenati (e me) a Sua immagine e somiglianza.
RispondiEliminaScimmia sarà qualche suo antenato: mio, non di certo, considerato che Dio ha creato i miei antenati (e me) a Sua immagine e somiglianza.
RispondiEliminaPovero Darwin e Galileo
Elimina