Appena adesso si è diffusa da PRESSTV la notizia che dovevano essere TRE gli attentati oggi a Teheran ma i servizi segreti iraniani hanno distrutto un "gruppo di fuoco" prima che potesse entrare in azione e sono riusciti a dare l'allarme poco prima che gli altri due iniziassero le loro missioni di morte, QUESTO SPIEGA come i due attacchi al Parlamento e al Mausoleo di Khomeini hanno avuto un bilancio incredibilmente leggero rispetto a quello che sarebbe stato possibile altrimenti.
GRAPHIC CONTENT— Press TV (@PressTV) June 7, 2017
footage shows civilian bleeding after getting shot by terrorists #TehranTerroristAttacks pic.twitter.com/BBS2ds16kJ
In questo filmato si vede uno dei feriti del Parlamento che riceve i primi soccorsi all'esterno dell'edificio.
Qui vediamo un ragazzino aiutato a uscire da una finestra del Parlamento da un uomo della Sicurezza.
Maledetti, vogliono meytere nel caos il medioriente. Bastardi israeliani, ed americani e company.
RispondiEliminaIo imbottirei la testa con muset di maiale e la farei mangiare a salman, a metamiao e a quel rincoglionito di trump.
RispondiEliminaBastardo lurido. Ma questi ciabattari non sanno chi sono i pasdaran??
RispondiElimina...ciò che chiamasi una testa di cazzo..
RispondiEliminaIosif Vissarionovic Dzugasvili
La visita a Ryad di trump ora e' chiara a tutti. E' iniziata la guerra.Ora siria libano iran e (Qatar se non vuole morire), Nord corea, filippine, venezuela, cuba, sanno cosa gli spetta se non rispondono all'attacco
RispondiEliminavedendo il numero e la diffusione di questi attentati suicidi come non pensare al programma MK-Ultra concepito da quelle menti malate del governo del Grande Satana d´oltre oceano. Usano i tafkiri come esplosivi umani.. utilizzando la loro rete di IMAM wahbiti e salafiti. In poche parole la Rabbia saudita non e altro che un pupazzo nelle mani dell´angloamericanismo e dei loro padroni "occulti" che abitano non lontano da Damasco.
RispondiEliminaLa mente di tutto questo caos prima o poi pagherà caro quello che ha fatto. Tutto torna indietro. Sempre.
RispondiEliminaSolidarietà al Popolo Iraniano.
questi servi sciocchi e assassini,non sanno lontanamente cosa aspetta loro,ora che hanno dispiegato completamente il loro progetto di caos e morte,conosceranno l'inferno in terra.
RispondiEliminasolidarietà al popolo Iraniano e tutti i popoli che combattono contro l'angloamericanisionisti,i loro mandanti e padroni!