Questi screenshot sono presi da Twitter.
'Luna Safwan' é una "giornalista" che scrive sul britannico 'Telegraph'.
Apparentemente la signora é SCIOCCATA del fatto che gli Ospedali di Aleppo, che i takfiri invasero, svuotarono di ogni apparecchiatura medica e clinica e trasformarono in bunker e arsenali STIANO VENENDO RICOSTRUITI!!
Per fortuna diversi lettori già nel momento in cui noi, increduli, leggevamo i suoi deliri, avevano già lasciato commenti caustici, del tipo:
"Vuoi che i Siriani vivano nelle macerie?"
"Eh sì, é un peccato quando gli Ospedali vengono ricostruiti!".
Ma il massimo la nostra 'giornalista' lo tocca poco dopo quando dice: "NON SO SE IL GOVERNO SIA COINVOLTO MA E' UN SEGNALE ALLARMANTE; IL REGIME STA CERCANDO DI CANCELLARE LE TRACCE DEI BOMBARDAMENTI".
No, ma veramente, questa sboldrinata é seria o che cosa???
Intelligente osservazione. Ci avessimo pensato noi italiani, fra il 1945 e il 1950, avremmo evitato di rimuovere le macerie di Genova, Torino, Milano, Bologna, Foggia e Napoli, così ci saremmo ricordati sempre in che modo siamo stati "liberati".
RispondiEliminaNon ho parole! ma parolacce molte, le dirò a voce alta visto che non posso scriverle qui
RispondiEliminaSpero sia pagata per dire queste cose altrimenti è da trattamento psichiatrico...
RispondiEliminaRiescono a far sembrare oro il peltro girando la frittata ste puttane.
RispondiEliminaQuesto link su twiter, anche se viene da una fonte non proprio favorevole alla Syria dà un'idea di come le cose stanno procedendo a Sukhnah, e visto che sono di braccio corto quando devono rendere conto delle conquiste dell'Asse Antimperialista, la situazione potrebbe essere ancora migliore:
RispondiEliminahttps://twitter.com/QalaatAlMudiq/status/893455453463732224
Quel bastardo mi ha bloccato,
EliminaGianus, puoi fare 'copiaincolla' del testo del tweet nel commento qui sotto?
Dr. Kahani, spero di avere ben inteso la sua richiesta, sarebbe stato certamente meglio allegare la mappa twittata, ma purtroppo i post possono essere solo di testo.
EliminaMi scuso per il ritardo...
RispondiEliminaE. #Syria: approx. situation on 8th day of Regime offensive supported by #RuAF & #Iran|ian-backed forces to take #ISIS-held #Sukhnah.
M'be se gli da fastidio o e pazza ,oppure e isterica e se e isterica avrebbe bisogno di un periodo di riposo con un bel Maschione per sollazzarla ,e dopo un po forse vedrà le cose per come sono e non come le vedeva Alice nel paese delle meraviglie............
RispondiEliminaLe donne che non hanno un regolare rapporto .... sono un pericolo per l'umanità
EliminaSCHIFOSA TROIA INGLESE , CHE TI MANGINO I MAIALI !!
RispondiElimina