A poche ore dalla liberazione di Wadi Mahmoud, Dharhrat Arid e Ghadeer Mahmoud le truppe dell'Esercito Siriano, della milizia popolare NDF, dell'Esercito di Liberazione Palestinese e i volontari delle Aquile della Zawbaa (SSNP) sono avanzate ancora occupando il campo profughi di Handalat.
La situazione trovata nel campo é gravissima, e ha costretto immediatamente le forze siriane a interrompere la loro avanzata per chiamare convogli di aiuti alimentari e medici per far fronte ai bisogni dei profughi, che erano stati totalmente trascurati dai takfiri dell'FSA, precedentemente in controllo della zona.
Ma i progressi delle forze governative sul confine col regno ascemita sono solamente rallentati, non certo interrotti; i terroristi, ormai abbandonati dai loro sponsor americani e britannici non possono fare altro che ritirarsi verso Al-Tanf, dove, tuttavia, si troveranno con le spalle al muro una volta che le truppe di Damasco e le loro milizie alleate decideranno di riprendere anche quella località.
Oggi vengono abbandonati, dai mangia spazzatura, quelli del fake army, domani toccherà ai kurdi e ben gli sta a tutti questi traditori.
RispondiEliminaSperiamo che tu abbia ragione Gianus,perche'sui Kurdi mi sa che gli Jankee abbiano costruito un bel progettino....
RispondiEliminaBe se è per quello sui ratti zozzi ci avevano costruito una cattedrale ma gli è franata sulle loro teste di cazzo
RispondiEliminaVisto i "successi" della politica estera amweicana nell'ultimo mezzo secolo, direi che al massimo possono permettersi di progettare un plastico di carta pecora a forma di testa di cazzo.
RispondiElimina