Una delle peggiori armi dell'arsenale delle menzogne "a sei punte" é quella della 'deumanizzazione' delle vittime dei crimini del regime ebraico.
Riempiendo l'Europa di scimmioni salafiti indottrinati dai loro alleati sauditi e similari i sionisti vogliono "insegnare" agli occidentali che tutti i musulmani sono dei barbouze incivili e che quindi ucciderli, deportarli, o imprigionarli senza processo, alla fin fine, non é un gran male.
In realtà, esistono molti più punti di contatto tra il Palestinese e l'Europeo medio che non tra quest'ultimo e i sionisti e sarebbe molto più naturale che l'Europeo e il Palestinese fossero alleati contro i sionisti, che non il contrario.
Anche se fosse solo per il fatto che gli Europei e i Palestinesi sono popolazioni autoctone separate solo da un mare interno, mentre i sionisti sono stranieri e invasori.
Vi presentiamo questa foto, scattata foto da una delle infami galere sioniste, dove una bambina stremata dall'attesa (ma non piegata nello spirito) aspetta di poter incontrare il suo papà, arrestato e imprigionato senza accusa né processo, per l'aborto giuridico noto come "carcerazione preventiva".
Ora diteci, in che cosa é differente questa bambina, dalle vostre figlie, dalle vostre sorelline, dalle vostre nipoti?
Rifletteteci.
É già un miracolo che gli isisraeliani non abbiano incarcerato anche questa bimba, come è loro solito fare, deboli con i forti e forti con i deboli.
RispondiEliminaSembra mia figlia, gli stessi occhi e viso ,sembrerebbe scattata in europa ,ma anche se fosse di colore non dovrebbe soffrire ciò che sta passando
RispondiEliminaOVVIAMENTE!
EliminaAnche se fosse la più nera delle ragazzine nere o la più gialla delle cinesine un angioletto come questo non dovrebbe soffrire così.
Ma I SIONISTI CHE ODIANO TUTTI COLORO CHE SON DIVERSI DA LORO, PENSANO DI POTERCI "INSEGNARE" A ODIARE ARABI E MUSULMANI "DIMOSTRANDOCI" CHE SON DIVERSI DA NOI!
Quello é il punto.
E per quello sono così impegnati a riempire le nostre città di immigrati clandestini.
Fate due indagini sugli armatori delle navi "umanitarie" ('negriere') attive nel Mediterraneo.
Rimarrete stupiti! Stupefatti!!!!
Ottimo articolo, Kahani! Questo è il giornalismo che dà valore aggiunto alle notizie!
RispondiEliminaA quando, Signore, giustizia per i Tuoi figli ? Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam !
RispondiElimina