Come e peggio di un assessore comunale la 'cometina' Nikki Haley (ambasciatrice Usa all'ONU, eh?) é stata 'piccionata' da due deejay/comici russi chiamati "Vovan e Lexus" che le hanno telefonato fingendo di essere il Primo Ministro di Polonia e tenendola molti minuti a parlare di cooperazione americo-polacka al Consiglio di Sicurezza dell'ONU riguardo le questioni ucraina, siriana e nei confronti della Russia.
Dopo undici minuti di chiacchiere il supposto "Premier polacco" menziona alla ormai stordita Haley L'ISOLA DI "BINOMO"(11:25 "You know...Binomo?"), che si troverebbe "non distante dal Vietnam, nel Mar Cinese meridionale".
NATURALMENTE la 'cometina' risponde convinta: "Yes, yes!".
Il deejay procede a raccontarle di come "in seguito alla dichiarazione di indipendenza" l'isola che non c'é avrebbe subito "influenze russe" nelle proprie elezioni.
"Yes, of course they did...ABSOLUTELY!", gli viene dietro l'ignara Haley.
Rendetevi conto che questa é la RAPPRESENTANTE UFFICIALE AMERICANA ALLE NAZIONI UNITE.
Forse nemmeno una 'mamma pancina cinquestelle' eletta al consiglio di classe farebbe figure simili.
Ahahahahah, una risata è il miglior regalo di Natale possibile, grazie PF!
RispondiEliminaQuesti sono i meravigliosi risultati dello spoil system americano: ogni Presidente che arriva piazza i suoi sgherri e così la signora in questione da Governatore dell'Indiana si è ritrovata per caso all'ONU a parlare di politica internazionale ai massimi livelli per conto di trecento milioni di persone. Sic transit gloria mundi, mi verrebbe da citare.
Federico Marrash
Sembrerebbe una barzelletta ed invece...
RispondiElimina