quaranta anni fa l'Iran faceva una scelta storica che ne ha fatto un esempio per tutti gli Oppressi della Terra.
Una scelta di coraggio, dignità e sacrificio.
Una scelta che gli ha garantito aggressioni, attacchi, agguati, affronti, insulti e torrenti di sangue innocente.
Che tuttavia l'Iran ha sempre affrontato con estrema dignità, onorando i propri martiri e rispondendo a tempo e a modo opportuni.
ONORE A VOI! ONORE ALLA VOSTRA RIVOLUZIONE!!
Abbasso la dittatura iraniana!
RispondiEliminaIran pasdaran come SS in Germania nazista, una bella spallata militare e si scioglieranno come neve al sole.
RispondiEliminaCredici boccio, l'ultimo che ci ha provato, il saddamuto di tikrit, é finito con un cappio al collo
Elimina40 anni di dittatura, complimenti i mussulmani sanno come non perdere il potere.
RispondiEliminaTu invece sai come prendere i vaffanculo
Elimina40 anni, cazzo! AUGURI al popolo dell’Iran!! Che possa continuare a mantenere sovrano il proprio Paese, nonostante tutti gli EMBARGHI che la mafia atlantico-democratica possa dichiarargli!
RispondiEliminaFaccia sapere alle sue conoscenze, dr Kahani, che gli Italiani ONESTI comprendono e ammirano i sacrifici che gl’Iraniani hanno fatto per mantenere la libertà ed il prestigio della propria Nazione, e che se non siam poi molti, è solo perché il nostro percorso istruttivo e dunque la nostra conoscenza storica son stati stuprati: quando saremo riusciti a liberarci della cappa asfissiante del politicamente corretto, della censura e del lavaggio del cervello anglo-discesi, sarà la gran parte della nostra popolazione a comprendere gli immani sforzi e rinunce che il popolo iraniano deve aver patito in tutti questi anni, e per null’altra colpa che l’amore per la propria Nazione!!
Onore al popolo dell’Iran!! Che possa continuare a mantenere una Persia libera e persiana!!
Cornelio
Anonimo 13.23 hai ringraziato gli americani?
RispondiEliminaAnonimo 13.20 se ti piace tanto l'Iran puoi andarci a vivere, con le amicizie di kahani potresti essere accobtentato
RispondiElimina