venerdì 23 giugno 2017

"MISSILES AT AN EXHIBITION!!!!" A Teheran esposti al pubblico i missili Zulfiqar che hanno punito l'ISIS per i suoi attacchi all'Iran!

In occasione della "Giornata Internazionale di Al-Quds (Gerusalemme)" che secondo le indicazioni del leader della Rivoluzione Islamica Ayatollah Khomeini si celebra oggi, ultimo venerdì di Ramadan, e a celebrazione dell'attacco missilistico con cui la Repubblica Iraniana ha punito i terroristi dell'ISIS schierati intorno a Deir Ezzour con una raffica di vettori balistici lanciati dalle province di Kermanshah e del Kurdistan Iraniano, esemplari di missile "Zulfiqar" (lo stesso usato nell'attacco anti-Daash) sono stati esposti nelle strade della capitale.



A fianco di questi missili, capaci di colpire bersagli a 700 Km di distanza, anche il ben più potente e imponente vettore "Qader", che può viaggiare fino a 2000 Km, é stato esposto agli sguardi del pubblico.

La Repubblica Islamica Iraniana vuole chiarire alle potenze arroganti vicine e lontane (Stati Uniti, Inghilterra, israhell, Arabia Saudita...) di essere perfettamente in grado di difendersi e di far pagare carissimi e salatissimi prezzi a chi pensi di poterla attaccare impunemente, in maniera diretta o indiretta.

5 commenti:

  1. i missili sono stati un flop e sono caduti in iraq, dovranno fare di meglio se vogliono spaventare qualcuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Di che forma di ritardo mentale tu soffri?

      Nemmeno i tuoi amiconi takfiri di al-amak hanno osato diffondere una panzana talmente enorme...

      ...sono SICURO che se facessi il tuo blog personale (lo potresti chiamare "lo scemenziario di gLande andrea") avresti TANTISSIMO successo con queste NOTIZIONE,

      ecco una buona idea, perché non vai a fartelo e la smetti di renderti ridicolo qui?

      Elimina
  2. Zulfiqar è la spada che Maometto regalò ad Alì, e con la quale ha poi combattuto(e vinto)diversi duelli e fatto la guerra.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Perché non vi é spada che sia pari a Zulfiqar, così come non v'é guerriero che sia pari ad Alì".

      Elimina
    2. E con la quale sconfisse in duello i due campioni della fortezza di Khaybar, che secondo alcuni studiosi, e secondo un rapporto dei servizi di saddam hussein, sono gli antenati degli al saud, e i "cugini", in senso tribale, di muhammad ibn ʿabd al-wahhab, e visto che i regnanti la fortezza di Khaybar e gli abitanti i dintorni erano ebrei, se fosse vero si comprenderebbero meglio l'ostilità verso i musulmani e l'islam e una sospetta amicizia con israele, condivisa con quei paesi dove i donme abbondano.

      Mondo cane...

      Elimina