Il Movimento ha chiamato la Comunità Internazionale ad agire per il rilascio di Bilal Dhiab e Thaer Halhleh, attraverso un appello letto dallo Sceicco Khader Habib durante una conferenza stampa, indicando come attraverso questo rilascio si preserverà altresì la continuità della tregua attualmente osservata dai movimenti palestinesi di Resistenza. "Qualunque tregua che non garantisca le vite dei nostri affiliati non ha valore né significato", ha detto lo Sceicco Habib.
Secondo gli ultimi resoconti medici Bilal Dhiab é stato ricoverato in ospedale con sintomi di atrofia generalizzata e disidratazione e si troverebbe "in condizioni estremamente gravi". La Jihad Islamica ha a più riprese denunciato che quello in atto nelle prigioni sioniste é un "generalizzato tentativo di omicidio politico su vasta scala" chiedendo un sostegno alla lotta e alle rivendicazioni dei detenuti a ogni livello, locale, regionale, arabo e internazionale.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
ma la J. islamica non ha avuto ultimamente un salasso di suoi miliziani (circa una ventina) da parte dell'IDF?
RispondiEliminase dunque la J. islamica non riesce neppure ad assicurare la vita ai suoi militanti, come pretende di minacciare?
certo che la J. islamica è ridicola, come le idee che propone ai palestinesi: morire senza speranza!
Altri sogni di oppiomane MADE IN SION? Ma che ti sei fumato tutta la riserva della famiglia Sassoon?????
EliminaSe la realtà stesse come afferma questo sionita allora bisognerebbe chiedersi come mai i generaloni di Tel Aviv sotto la SCARICA DI RAZZI che nessuna 'Iron Dome' é riuscita a frenare sono CORSI A FIRMARE LA TREGUA appena hanno potuto!
EliminaChissà come mai, Sion pretende di 'vincere' poi corre a firmare tregue!!!! MAH!!!!!!!
http://palaestinafelix.blogspot.it/2012/03/e-tregua-gaza-dopo-giorni-di.html